Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioA me nn sembrano belle le 2 tipe.Sono forse un folle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioA me nn sembrano belle le 2 tipe.Sono forse un folle?
Intervento assolutamente fuori luogo, in ritardo, e che ha raggiunto il suo scopo solo se fatto per farsi notare, altrimenti è pure inutile...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuelle "tipe" hanno anche un nome, dato che non siamo su di un sito di oggettistica;
Intervento assolutamente fuori luogo, in ritardo, e che ha raggiunto il suo scopo solo se fatto per farsi notare, altrimenti è pure inutile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioGuardandole meglio devo dire che son proprio brutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioGuardandole meglio devo dire che son proprio bruttesigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioGuardandole meglio devo dire che son proprio brutte
Commenta
-
-
ora ti sreppo pure io, e non sono bello
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioMai detto di essere bello,dico solo che le belle ragazze non sono fatte come te,come tutti ti dicono qua.Se poi ti offendi sreppandomi è un problema tuo.
Mi hai dato solo un imput anche perchè non sono parole carine...
Cmq sono contenta di non piacerti, mi basta piacere ad altre persone di gran lunga più interessanti di te....
Cmq nn rispondo più visto che vuoi solo attirare l'attenzione
Commenta
-
-
Brutte o belle che siano sono due carissime ragazze, e due mie amiche a cui tengo tantissimo, quindi modera i termini, prendi paletta e secchiello e cavati dal kaiser.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta