Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi comunicano dalla regia che il raduno è annullato
Tu invece potresti veniresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiomerdaccia già che c'era mizard potevi venire pure tu!!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi comunicano dalla regia che il raduno è annullato
ma come non vi serve uno che sparecchi, ramazzi e scarichi i bilanceri?
vah che sarebbe felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma come non vi serve uno che sparecchi, ramazzi e scarichi i bilanceri?
vah che sarebbe felice
ce l'hai su con me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio continuo a non capire..
uno e **** sono giusti..e il vecchio...?
no..perche sono 5 lettere..anziano..no manco quello..cosa è??
Perchè non vai al mare?
O a comprare un gelato magari, mentre pensi al rebus...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioce l'hai su con me?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVabbhè, dopo l'allenamento, bagno ed il giorno passato con "questa"
http://www.bodyweb.it/forums/attachm...9&d=1218446826Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio continuo a non capire..
uno e **** sono giusti..e il vecchio...?
no..perche sono 5 lettere..anziano..no manco quello..cosa è??Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioaaaaaaaaaa TAPPATI!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi comunicano dalla regia che il raduno è annullatoOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBoss, sei onnipresente oggi, ti ho trovato pure nel 3d sul taglio e cucito;
Perchè non vai al mare?
O a comprare un gelato magari, mentre pensi al rebus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuotoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta