If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
@Manx
Funziona quando ti urlano Ho provato diverse ripetizioni di squat pesante, con i due ragazzi più forti della palestra mentre si incazzavano con il sottoscritto...
Ho "guadagnato" 10 kg allo squat e 2 ripetizioni in più rispetto al solito. Niente male
io vi attendo con molta gioia e orgoglioso delle vostra futura visita....ovviamente ci saranno anche moreno enzo giuseppe-fluidman e spero body80....anche a milano abbiamo notevoli cameriere
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
io vi attendo con molta gioia e orgoglioso delle vostra futura visita....ovviamente ci saranno anche moreno enzo giuseppe-fluidman e spero body80....anche a milano abbiamo notevoli cameriere
facciamo gli spiritosi???
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tutti in grande forma ......
devo dire che mi ha sorpreso l' organizzazione dello stabilimento .
palestra in spiaggia .... semplicemente un sogno !!!!!
moreno sempre preparatissimo .
Ciao Maury....
è stato un bel ritrovo ....
per la mia forma .... bè per fortuna che arrivavo da una gara.... almeno ho compensato tutto il cibo che me sò magnatooooooooooo
ciao
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Il sole ti fa male...
Intendevo che nagione e pipistrello marpionavano ilaria e dasha hahahaha...
Senza rancore Gore (tiè beccati la rima haha), ma vorremmo solo gente che si allena seriamente...
Quando avrai 5 o 6 anni di esperienza in più fammi una telefonata
I novellini
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
No problem fratello, il mio commento era riferito a questo generico "cameriere".....
se vuoi il generico.... ti portiamo in un locale con cameriere trans....
piu "generico" di così.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Bhè i ringraziamenti pare che non siano mai abbastanza...ed è giusto così. Grazie a tutti per aver reso possibile questo splendido weekend....in particolare a Enzo (compagno di avventure) e il mitico Gore per avermi accolto e inserito nella comunity nonstante sia secco e fighetto (ma che ci posso fare...sono fatto cosi!!).......e un saluto e ringraziamento davvero speciale a Sergio ( e la sua splendida famiglia) e al grande Alby (e ai suoi stragustosi frullati proteici)........grazie anche a pipistrello..se non fosse stato per lui ad animare la serata domenica sera per mezzanotte saremmo stati gia tutti a nanna......e UN MEGA GRAZIE a tutte le nuove persone che ho conosciuto e a quelli che conoscerò!
Grazie Gym, per noi è stato un piacere organizzare questa cosa e questo thread pieno di entusiasmo è il ringraziamento migliore che ci possa essere, ci fa veramente piacere che ci siamo divertiti e che abbiamo voglia di mantenere ben vivo questo ricordo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta