Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
p.s. salutami bingo, credo senta la mia mancanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioGiovincello...stai a parlà col VETERANO(CAPITO JOE!!!
)
Cmq ricordate che anche da ANO-RESSICO..... I MIEI POLPACCI VE LI SOGNATE PURE SE VI FATE IL SINTHOL
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioguarda che amichevolmente....a te a pina v'avrebbero trombato tutti
non ho detto che non ci avrebbero trombato,ho solo smentito il fatto di avere un fisico fitness al momento
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa hai un bellissimo fisico cmqOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiouna domandina alle donzelle: quanto fate di stacco e squat?
gambe splendide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
come sei sempre raffinato ed ermetico
Scappo...altrimenti quei tre mi picchiano....
(zajka e pina difendete il mio onore in mia assenza!!)
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioguarda che amichevolmente....a te a pina v'avrebbero trombato tutti
Commenta
-
-
Davvero notevoli quelli che si allenavano in palestra... Direi che sarei stato decisamente il meno tirato di tutti xD
W pikachu !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiouna domandina alle donzelle: quanto fate di stacco e squat?
gambe splendideOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiogià le cose riesco a farle capire con il mistero
Scappo...altrimenti quei tre mi picchiano....
(zajka e pina difendete il mio onore in mia assenza!!)
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioin amicizia e sommessamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio(zajka e pina difendete il mio onore in mia assenza!!)
cmq non sarebbero male da addentareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta