Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
zasha e pigna non credevo fossero cosi fighe
cmq..pipistrello è abnorme...nagione è sempre il piu simpatico..gore è il fisico piu bello con diablito..ma il piu' figo è sergio..io credevo un veccio di 40 anni.e invece mi trovo sto capellone in rayban...e sei pure grosso orca loca...
attendiamo altre foto..il prossimo anno vengo..e porto con me fede e gary
Commenta
-
-
accipicchia...tutti ben messi e di più...mi mangio le mani a non esser venuto,belle le foto!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggioaccipicchia...tutti ben messi e di più...mi mangio le mani a non esser venuto,belle le foto!
Commenta
-
-
Bei fisici, grande Longhi, Gore superbo. Ottima la schiena di Pigna al lat mach, strabiliante lo stabilimento balneare...
Manx, petto indietro e condizione non al top come gli altri...
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
venezia venezia..il prossimo anno andiamo su insieme ok?Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggioper forza!!magari ne verrà organizzato qualcun'altro prima..
Commenta
-
Commenta