mi chiedevo una cosa...se un cane, in un luogo pubblico, attacca una persona ferendola...quale saranno le conseguenze per quel cane se la persona ferita sporge denuncia?
cane vs uomo
Collapse
X
-
non ne ho idea...meglio pensare alle ripercussioni sul padrone, sul cane non credo ci siano problemi
-
-
abbattimento se non erro.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io se mai un cane dovesse attaccarmi e ferirmi a un braccio e non posso allenarmi...come prima cosa trovo il modo di uccidere il cane...poi penso ke aspetto il padrone fuori di casa con una mazza e gli fracasso un ginocchio o roba simileArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioabbattimento se non erro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioabbattimento se non erro.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioDici? Credo che dipenda anche da cosa succeda o dalla specifica circostanza.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi chiedevo una cosa...se un cane, in un luogo pubblico, attacca una persona ferendola...quale saranno le conseguenze per quel cane se la persona ferita sporge denuncia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioil cane è un carlino?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
a volte ci sarebbero anche degli umani che andrebbero soppressi per come si comportano con i cani...nel maggior parte dei casi avrebbero la peggio gli uomini!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioin tal caso sopprimono l'uomo che è riuscito a farsi ferire da un carlino per eccesso di debolezza
no cmq in tal caso puoi far causa al proprietario che puntualmente dopo un esborso di almeno 10.000 euro in avvocati verrà a lamentarsi su un forum di bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiofede se x caso un cane ti mordesse... penso proprio che gli farei fare una statua e sopprimerei teArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioperò prima vengo a tagliarti i genitali e li do in pasto al cane
Commenta
-
Commenta