Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Questi americani...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioEh ma chissa' da quale blog-bibbia e' preso quel brano...
Pare che vadano in giro cercando le informazioni piu' stronze possibili per venire a conanincollare qui qualsiasi cosa
Difatti sono uno che copia-incolla a tutto spiano
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioBeh Mieli si e' gia' manifestato, non parlaimo poi del gruppo dirigente, rabbrividiscoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioEh ma chissa' da quale blog-bibbia e' preso quel brano...
Pare che vadano in giro cercando le informazioni piu' stronze possibili per venire a conanincollare qui qualsiasi cosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodue giornalisti di un notiziario non fanno differenza su niente. un pò come il giornale di destra che condanna l'islam e magari scrive qualcosa di troppo , e quello di sinistra che invece li difende ( è un esempio banale prendetelo come tale ). ma l'immagine dell'italia in america è ben diversa da quello che l'italiano medio pensa di valere o di essere nel mondo oltre oceano.
Per esempio gary?
Mi interessa veramente saperlo!
Sono stato parecchie volte il spagna e un paio tra germania e austria, un macello...sembra quasi di fare la figura dei lebbrosi..appena capiscono che sei italiano telano!
spero di essere stato sfortunato io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioPer esempio gary?
Sono stato parecchie volte il spagna e un paio tra germania e austria, un macello...sembra quasi di fare la figura dei lebbrosi..appena capiscono che sei italiano telano!
spero di essere stato sfortunato io...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioda come siamo messi, non si può neanche biasimarli tanto se ci sfottono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioPer esempio gary?
spero di essere stato sfortunato io...
io credo che sia stato sfortunato tuB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'America è la patria dei comunistiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
cioè ????Hanno bloccato l'accesso alla piratebay a tutta italia ?????
Ma nessun media dice qualcosa ??Ma che *****.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiocioè ????Hanno bloccato l'accesso alla piratebay a tutta italia ?????
Ma nessun media dice qualcosa ??Ma che *****.
Ah, gli Svedesi ci volevano bene anche nel 2005.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta