secondo me per piatto intende pieno d'acqua...
10giorni di vacanza: addio forma!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovuol dire che se sei 70kg non sei grosso. punto e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioEcchecc@zzo, dieci giorni di non allenamento non significano dieci giorni di digiuno e astinenza... Anzi, il ragazzo ha pure mangiato di più e aumentato i carbo... Se si vede sgonfio è solo una scusa perché evidentemente lo era già da prima... E non si ci appanna in dieci giorni di dieta non controllata...
Commenta
-
-
grosso è grosso. il fisichettino da spiaggia non è grosso. siamo su un forum di bodybuilding , se bisogna pure spiegarvelo questo che ci state a fare qui dentro?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioCiao ragazzi,
un piccolo sfogo x descrivere il ritorno dalle vacanze..
10giorni mi hanno rovinato in modo abbastanza evidente la forma tanto faticosamente raggiunta...che tristezza...
sono partito in ottime condizioni,pieno e tirato,con vene in evidenza sull'addome. Vado al mare per 10gg e ora mi ritrovo liscio da far paura,non svuotato ma proprio liscio
da notare che ho mangiato "decentemente",non da dieta solita ma nemmeno allo svacco più totale: zero alcolici e pochissimi gelati
È normale o il mio fisico è particolarmente sfigato?!
Immagino che per la maggior parte sia ritenzione,ma che frustrazione vedere vanificati cosí gli sforzi di mesi interi
Va beh...
L'ho sempre detto che le vacanze non portano ad alcun beneficio..in se'. . ...l'ozio e' la madre di tutti i vizi. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogrosso è grosso. il fisichettino da spiaggia non è grosso. siamo su un forum di bodybuilding , se bisogna pure spiegarvelo questo che ci state a fare qui dentro?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogrosso è grosso. il fisichettino da spiaggia non è grosso. siamo su un forum di bodybuilding , se bisogna pure spiegarvelo questo che ci state a fare qui dentro?
a parte gli scherzi, per quello che chiami fisichetto da spiaggia spesso si fanno sempre e cmq grossi sacrifici..e mi pare che qui dentro di grossi grossi grossi (alla master) a parte gli agonisti, ce ne siano pochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'ho sempre detto che le vacanze non portano ad alcun beneficio..in se'. . ...l'ozio e' la madre di tutti i vizi. .
Commenta
-
-
voi mi parlate di essere grossi. io vi sto parlando di essere grossi. o io sbaglio la parola e il significato di " grosso " o lo state facendo voi. Il fisichino tirato con accenno di tricipite , la vena su uno pseudo bicipite , e un pò di pettorale , è essere grossi , allora mi sa che stai sbagliando tu e non io. Noi che siamo in un forum di bb sappiamo cosa vuole dire essere grossi o palestrati. Definite il concetto di palestrato a egual modo dei giornali che prendono il primo modello gracilino con un minimo di deltoidi e lo descrivono come il coleman del momento. lui evidentemente non è grosso, ha il fisico da spiaggia con un pò di addominali e un pò di petto , chiusa li, ben lontano dai 42 centimetri di braccioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi master ma dopo un anno a sgobbare 15 giorni di pausa e relax non fanno mica male
fanno male. .perdi volumi. . ingrassi. .e diventi troppo rilassato. .mentre la mente ha bisogno dela sua dose quotidiana di endorfine. .adranalina. .e pompaggio. .
" Ma tu non ti riposi mai. .?
Mai. .! "
citazione intervista ad Andreas Muntzer. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofanno male. .perdi volumi. . ingrassi. .e diventi troppo rilassato. .mentre la mente ha bisogno dela sua dose quotidiana di endorfine. .adranalina. .e pompaggio. .
" Ma tu non ti riposi mai. .?
Mai. .! "
citazione intervista ad Andreas Muntzer. .Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSicuramente ai tuoi livelli è molto più arduo mantenere le forme e i volumi, perché il corpo è molto vicino ai limiti imposti dalla natura... Un fisico meno estremo si mantiene più facilmente e di certo non teme i dieci giorni di pausa estiva...
" Tu che cosa hai da perdere. .?
Io? Nulla. . qui per me non ha piu' senso. . ho ben poca roba.."
citazione dal film Rio Bravo. .con John Wayne..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSicuramente ai tuoi livelli è molto più arduo mantenere le forme e i volumi, perché il corpo è molto vicino ai limiti imposti dalla natura... Un fisico meno estremo si mantiene più facilmente e di certo non teme i dieci giorni di pausa estiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh seconco me è il contrario....se togli un kilo a master o a uno di 70 stai sicuro che su quello di 70 si nota di piùCiao.
Commenta
-
Commenta