Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Scena di combattimento! da non perdere!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioil film è maximum risk
No,non c'è Van Damme,cmq rep per l'impegno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNo,non c'è Van Damme,cmq rep per l'impegnoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
comunque mi sono sbagliato il film è double impact
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioIl film si chiama undefeatable
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocomunque mi sono sbagliato il film è double impact
Double impact è quello del filmato con Bolo Yeung (anche quello lo abbiamo rifatto).
Nel film di cui non ricordo il titolo ( molto meno conosciuto di Double Impact,quasi una roba artigianale) non c'è Van Damme ed il cattivo è un albino con un fisico imbarazzante e le scene sono visibilmente accelerate al computer,una roba tragicomica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDouble impact è quello del filmato con Bolo Yeung (anche quello lo abbiamo rifatto).
Nel film di cui non ricordo il titolo ( molto meno conosciuto di Double Impact,quasi una roba artigianale) non c'è Van Damme ed il cattivo è un albino con un fisico imbarazzante e le scene sono visibilmente accelerate al computer,una roba tragicomicaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Altro film che abbiamo rifatto è quello in cui il cattivo ha i capelli ossigenati (sembra un albino) ed i protagonisti sono anche lì 2 fratelli se non erro,rep per chi lo ritrova!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNo,non c'è Van Damme,cmq rep per l'impegno
su utube la scena c'è ma nn ricordo il titolo originale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil film è qsto http://www.libreriauniversitaria.it/.../8131098060118
su utube la scena c'è ma nn ricordo il titolo originale!
Mittticccoo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquesta è una grande scena di combattimento
http://it.youtube.com/watch?v=JLO1YIWQuXE
arte allo stato puro. .i due campioni anche senza parlare dicono tutto. .la scena del gattino. .le inquadrature innovative per l'epoca ( la regia era di bruce. .). .le tecniche spettacolari. .rendono tale combattimento un cult delle arti marziali. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta