Scena di combattimento! da non perdere!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
ke marciumeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ma è inguardabileOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Ma che film è??
Sicuramente,un SUPER-TRASH anni '80,su questo non ci piove..
Secondo me,gli anni '80,sono quelli che hanno prodotto la maggior parte dei b-movie in circolazione.
Solo pochi,erano film di pregio-anche essendo stati prodotti con budget molti limitati,vedi il primo terminator-ma la maggior parte,hanno soltanto contribuito a ingrossare le videoteche..
E pensare che i primi anni del cinema,sto parlando del periodo del muto eh,hanno prodotto degli action movie,che farebbero impallidire,molti fil odierni.
Uno di questi,secondo me,è nascita di una nazione di GriffithOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomah. . .mica di tanto. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLe migliori scene sono quelle vere
Ovvio. .comunque Bruce Lee era l'over the top. .. . .spettacolarita' estrema. .tecnica. ..phatos. . .arte allo stato puro. . . .purtroppo molti giovani qui dentro non lo conoscono. ..e mai hanno visto scene tipo il combattimento al colosseo con Chuk Norris. ..
definito "il migliore combattimento scenico di tutti i tempi. ."
citazione Black Belt Jones . . . rivista cult delle arti marziali anni 70-80contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Il mitico Bolo Yeung
Che ricordi,da bambino insieme agli amici abbiamo fatto una cover di quel film,la custodisco gelosamente in cassaforte (anche perchè se qualcuno ne entrasse in possesso potrebbe ricattarmi )
Altro film che abbiamo rifatto è quello in cui il cattivo ha i capelli ossigenati (sembra un albino) ed i protagonisti sono anche lì 2 fratelli se non erro,rep per chi lo ritrova!Last edited by Je ssò Foorttt''; 10-08-2008, 12:36:08.
Commenta
-
Commenta