Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
un ringraziamento ''virtuale'' al forum e ai suoi utenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSenza contesti mi manda un rep con scritto:
Maiale!"
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMaiale lo dici ad uno dei tuoi amichetti di inculate
PS: TI PREGO falla finita .. vorrei incominciare un nuovo topic .. ti chiedo solo di stare alla larga .. Graziewww.microflix.it .. in preparazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flix Visualizza MessaggioAppunto! Per questo te l'ho detto ...
PS: TI PREGO falla finita .. vorrei incominciare un nuovo topic .. ti chiedo solo di stare alla larga .. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da flix Visualizza MessaggioAppunto! Per questo te l'ho detto ...
PS: TI PREGO falla finita .. vorrei incominciare un nuovo topic .. ti chiedo solo di stare alla larga .. Grazie
per tornare in tema...amico di momenti difficili se ne passano tanti nella vita...ma come hai visto sorridere magari di una battuta o di una frase scherzosa ci fa capire quanto in fondo sia importante vedere sempre il bello di quello che ci circonda e pensare positivo...FORZADottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomaiale?Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn repLast edited by Steel77; 01-10-2008, 01:36:45.
Commenta
-
Commenta