mah, dopo qualche decade poche cose son ancora in grado di interessarti...come i lavoretti medioevali con fiamma e stagno intorno al backpassage
Motivo di riflessione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche parola devo cercare?
stasera volevo vedere un horror
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomah, dopo qualche decade poche cose son ancora in grado di interessarti...come i lavoretti medioevali con fiamma e stagno intorno al backpassageOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio sono d' accordo, ma il problema è un altro: io leggo questa notizia e il primo pensiero deve essere " che gran figlio di ***** questo bastardo", ma siamo su bw si scatenano le filippiche moraliste dei difensori del mos maiorum, il messaggio che trapela è " se non si fosse prestata ora sarebbe viva, e magari le è anche piaciuto".poi si va in trash o su xxx e gli stessi nick si perdono in porcate, nefandezze in barba ad ogni morale sessuale civile in vigore...Master wallace a parte che lo sappiamo che non esisite.
2 anni sono passati dall'episodio, dare la colpa al ragazzo per questa morte sarebbe assurdo, al dillà del fatto che farà i conti con la sua coscienza.
evidentemente i veri problemi erano in famiglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioa me invece la prima cosa che è venuta in mente è che razza di famiglia potesse aver avuto questa.
2 anni sono passati dall'episodio, dare la colpa al ragazzo per questa morte sarebbe assurdo, al dillà del fatto che farà i conti con la sua coscienza.
evidentemente i veri problemi erano in famiglia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche parola devo cercare?
stasera volevo vedere un horror
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioa me invece la prima cosa che è venuta in mente è che razza di famiglia potesse aver avuto questa.
evidentemente i veri problemi erano in famiglia.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggionorth ireland amateur nurses sul muloOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
evidentemente i veri problemi erano in famiglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio non vorrei essere ripetitivo, ma tutti i casi - scandalo che sono venuti fuori sui giornali erano tutti casi in cui il consenso c'era
e anke in base alla mia esperienza, è molto difficile ke una ragazza si rifiuti davanti a una telecamera o a una digitale... figuriamoci una ragazzina
ciò non toglie ke sharare in rete sia un reato e codesti ragazzi vadano puniti
Cioè Stai dicendo che tu hai filmato facilmente molte donne giovani o meno??
Facci capire bene...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Se fosse morta mia sorella suicida perchè un coglione gli ha messo online delle foto sue scattate mentre facevano sesso/l'amore senza il suo assenso di pubblicazione nemmeno mi preoccupavo se fosse stata consenziente o meno al momento dello scatto, avrei demolito fisicamente il deficiente di turno...
poi da qui possiamo parlare della morale delle ragazzine ecc..ma quello è un altro discorso..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSe fosse morta mia sorella suicida perchè un coglione gli ha messo online delle foto sue scattate mentre facevano sesso/l'amore senza il suo assenso di pubblicazione nemmeno mi preoccupavo se fosse stata consenziente o meno al momento dello scatto, avrei demolito fisicamente il deficiente di turno...
poi da qui possiamo parlare della morale delle ragazzine ecc..ma quello è un altro discorso..
(parlo in senso figurato. . .ovvio che non e' un tuo caso personale reale. . ... .capisci no. .?)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSe fosse morta mia sorella suicida perchè un coglione gli ha messo online delle foto sue scattate mentre facevano sesso/l'amore senza il suo assenso di pubblicazione nemmeno mi preoccupavo se fosse stata consenziente o meno al momento dello scatto, avrei demolito fisicamente il deficiente di turno...
Ma ke discorsi sono???? è stato il dottore a dirle di farsi riprendere in certi momenti?
Mi è capiato ke sia proprio la ragazza a proprorre di fotografare o filmare certi momenti, ke poi io nn mi sogni neanche lontanamente di mostrare ad altri certe cose è un discorso, ma fatto sta ke 9 volte su 10 sono coscenti di cosa sta succedendo.
Commenta
-
Commenta