Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motivo di riflessione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
    we guarda non è detto che sappiano di essere filmate, ho un paio di amici che "filmano" e succede sempre a loro insaputa....

    Se non fanno certe cose non vengono filmate. .tutto qui...
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Se non fanno certe cose non vengono filmate. .tutto qui...
      è cosi che si finisce per sfogarsi su innocenti ovini
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #18
        io ho solo detto ke prima di acconsentire a fare certe cose (presumendo sempre casi in cui il consenso ci sia), dovrebbero pensare alle eventuali conseguenze, ke spesso corrispondono all'essere messe su Internet alla mercè di tutti. tu ti fai filmare mentre fai alcune cose, poi puoi trovare il ragazzo che qsti video se li tiene per se, qllo ke li mostra agli amici e basta, oppure quello ke li shara in rete... casi come qsti ne spuntano fuori a migliaia... fossi una ragazza non lo farei a priori... infatti la mia attuale (ke è sveglia) si rifiuta

        è un po' come il bert, è inutile postare foto da mongolo e poi lamentarsi per i fotomontaggi pubblicati su un forum di 10 mila persone

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          è cosi che si finisce per sfogarsi su innocenti ovini

          Se invece di fare gia' sesso a 12 anni. .le ragazzine pensassero ad altre cose. . sarebbe meglio. .colpa anche dei genitori comunque. .

          E in ogni caso farsi filmare..raramente avviene ad insaputa. .diciamo le cose come stanno. ..
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            E in ogni caso farsi filmare..raramente avviene ad insaputa. .diciamo le cose come stanno. ..
            io non vorrei essere ripetitivo, ma tutti i casi - scandalo che sono venuti fuori sui giornali erano tutti casi in cui il consenso c'era

            e anke in base alla mia esperienza, è molto difficile ke una ragazza si rifiuti davanti a una telecamera o a una digitale... figuriamoci una ragazzina

            ciò non toglie ke sharare in rete sia un reato e codesti ragazzi vadano puniti

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              io non vorrei essere ripetitivo, ma tutti i casi - scandalo che sono venuti fuori sui giornali erano tutti casi "approved"...

              e anke in base alla mia esperienza, è molto difficile ke una ragazza si rifiuti davanti a una telecamera o a una digitale... figuriamoci una ragazzina

              temo. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                io ho solo detto ke prima di acconsentire a fare certe cose (presumendo sempre casi in cui il consenso ci sia), dovrebbero pensare alle eventuali conseguenze, ke spesso corrispondono all'essere messe su Internet alla mercè di tutti. tu ti fai filmare mentre fai alcune cose, poi puoi trovare il ragazzo che qsti video se li tiene per se, qllo ke li mostra agli amici e basta, oppure quello ke li shara in rete... casi come qsti ne spuntano fuori a migliaia... fossi una ragazza non lo farei a priori... infatti la mia attuale (ke è sveglia) si rifiuta

                è un po' come il bert, è inutile postare foto da mongolo e poi lamentarsi per i fotomontaggi pubblicati su un forum di 10 mila persone

                io sono d' accordo, ma il problema è un altro: io leggo questa notizia e il primo pensiero deve essere " che gran figlio di ***** questo bastardo", ma siamo su bw si scatenano le filippiche moraliste dei difensori del mos maiorum, il messaggio che trapela è " se non si fosse prestata ora sarebbe viva, e magari le è anche piaciuto".poi si va in trash o su xxx e gli stessi nick si perdono in porcate, nefandezze in barba ad ogni morale sessuale civile in vigore...Master wallace a parte che lo sappiamo che non esisite.
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                  we guarda non è detto che sappiano di essere filmate, ho un paio di amici che "filmano" e succede sempre a loro insaputa....

                  se nn lo sanno nn possono essere nemmeno riconoscibili perkè altrimenti ser ne accorgerbero a meno ke uno è kosi matto da piazzare telecamre neascoste..quindi il problema in questo caso nemmeno si porrebbe

                  Commenta


                    #24
                    hombre a te piace l' asslicking?
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      io sono d' accordo, ma il problema è un altro: io leggo questa notizia e il primo pensiero deve essere " che gran figlio di ***** questo bastardo", ma siamo su bw si scatenano le filippiche moraliste dei difensori del mos maiorum, il messaggio che trapela è " se non si fosse prestata ora sarebbe viva, e magari le è anche piaciuto"..
                      capisco
                      cmq no lungi da me fare la morale... non volevo far trapelare quel messaggio lì

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        io sono d' accordo, ma il problema è un altro: io leggo questa notizia e il primo pensiero deve essere " che gran figlio di ***** questo bastardo", ma siamo su bw si scatenano le filippiche moraliste dei difensori del mos maiorum, il messaggio che trapela è " se non si fosse prestata ora sarebbe viva, e magari le è anche piaciuto".poi si va in trash o su xxx e gli stessi nick si perdono in porcate, nefandezze in barba ad ogni morale sessuale civile in vigore...Master wallace a parte che lo sappiamo che non esisite.

                        come nn quotarti

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          che succede se mettono in rete le vostre immagini mentre vi fate dominare dalla vostra ragazza con strapon di dimensioni immani? ( e non provate a negare questa realtà)
                          beh, se avessi dovuto farmi del male per tutti i miei video che hanno scaricato in rete......
                          bisogna farci il callo

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            hombre a te piace l' asslicking?
                            io sono un ***** a me piace tutto
                            adoro qndo mi fanno il rimming ad esempio

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              io sono un ***** a me piace tutto
                              adoro qndo mi fanno il rimming ad esempio
                              ahahaha
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                beh, se avessi dovuto farmi del male per tutti i miei video che hanno scaricato in rete......
                                bisogna farci il callo
                                che parola devo cercare?
                                stasera volevo vedere un horror
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎