Motivo di riflessione...
Collapse
X
-
Pazzesco...di vita ne abbiamo una sola...è assurdo rovinarla in questo modo e la scelta di suicidarsi mi lascia sempre senza parole. Evidentemente chi decide di farlo non ragione perfettamente in quei momenti, ciò è grave perchè chi mi assicura che non possa accadere anche a me?
-
-
Certo è un gesto assurdo ecc. ecc.....però ***** poverina...
e che figlio di ******* lui, ***** 15 anni (o 14 quand'è successo) e mette in rete le immagini di una ragazzina...che merdaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
we guarda non è detto che sappiano di essere filmate, ho un paio di amici che "filmano" e succede sempre a loro insaputa....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperò quando vengono filmate sono tutte contente... potrebbero pensarci prima...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiowe guarda non è detto che sappiano di essere filmate, ho un paio di amici che "filmano" e succede sempre a loro insaputa....
Dacci altri dettagli..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiowe guarda non è detto che sappiano di essere filmate, ho un paio di amici che "filmano" e succede sempre a loro insaputa....
e così centinaia di altri esempi...
ne conosco a centinaia ke si fanno filmare, consenzientemente, anzi tutte eccitate dall'idea
ki filma senza avvisare è un bastardo imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioQuesto è interessante..
Dacci altri dettagli..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ok forza chiara è un discorso
però dico, personamente, conosco tanti che fanno filmini ma le tipe nn san nulla di nulla...
(non li mettono in rete, per i depravati )FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiook forza chiara è un discorso
però dico, personamente, conosco tanti che fanno filmini ma le tipe nn san nulla di nulla...
(non li mettono in rete, per i depravati )
Commenta
-
-
ma fatemi capire un attimo...la colpa sarebbe della suicida perche era consenzientemente filmata e quindi Silverianamente roia sulle spiagge di Torino e non del bastardo che infrange la legge rendendo pubblico il filmato, infamandone l' immaggine sociale? che succede se mettono in rete le vostre immagini mentre vi fate dominare dalla vostra ragazza con strapon di dimensioni immani? ( e non provate a negare questa realtà)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta