Originariamente Scritto da Dex83
Visualizza Messaggio
Un paio di aneddoti della mia palestra...
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
a me per fortuna non capita quasi mai gente cosi, e nella palestra dove mi son iscritto per agosto ci sta gente veramente educata e simpatica, pure ex agonisti con cui ho fatto belle conversazioni... e sopratutto gente normale e non scappati di galeraFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioe sopratutto gente normale e non scappati di galeraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Mi ricordo ke un mio prof alle superiori (bello grosso) una volta ci disse ke nella sua pale andava un ex-carcerato:era sempre serio con il suo tatuaggio sul braccio (tipico da carcerato) e tutti gli stavano ala larga nn ho mai capito se fosse serio o se scherzasseMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiox fortuna anke da me nn ce ne sn di immondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioa me per fortuna non capita quasi mai gente cosi, e nella palestra dove mi son iscritto per agosto ci sta gente veramente educata e simpatica, pure ex agonisti con cui ho fatto belle conversazioni... e sopratutto gente normale e non scappati di galera
curiosità.... in che palestra ti alleni?
Io non ho detto che nella mia palestra ci sono avanzi di galera o solo persone maleducate ma come in qualunque ambiete capita di trovare il furbetto di turno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io sinceramente sono sempre disposto ad alternarmi con qualcuno;( rispettando i miei tempi) anche se facendo 1 minuto di rec sto poco sugli attrezzi;però la cosa che mi fa andare in bestia è qnd la gente che io definisco grossettacon qlc fibrina mi guarda fare esercizi poco soliti oppure preticat da nessuno e guarda quasi come per criticare, mi capita spesso di guardarli con aria di sufficienza;
oppure la cosa più brutta in assoluto anche se nn mi tange perchè io vado dritto per la mia strada è qnd i ragazzi lasciano gli asciugamani sulle panche e se ne vanno in giro mi è successo più volte di spostarli e qst appena arrivano con aria nn curante se ne vanno perchè avevano già finitoma l'asciugamano sempre li , sempre a dare fastidio...
ps: situazione esilarante specialemente qnd faccio petto( mi gonfio fino ad avere 130 in pumping misurato di petto)arrivo kiedo di alternarmi a qlc novizio e qst mi lascia addirittura tutto l'armamentario andando via con la coda tra le gambe..il bello che io mi avvicino con la massima educazionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Con il tizio non ho la minima intenzione di attaccar briga (tra l'altro è il miglior amico del proprietario). Secondo me questo atteggiamento è dato dal fatto che lui lì è sempre stato l'unico grosso a cui mai nessuno ha rivolto delle critiche; ora che grosso e forte non lo è più, cerca comunque di attirare l'attenzione (altrimenti gridare per 50 kg di panca non avrebbe senso) magari pensando di poter occupare 4 volte lo spazio di cui necessita perché (avendo in passato raggiunto risultati migliori degli altri) ne ha il diritto. Non saprei..
P.S. Mi alleno anche in casa, ma ho solo attrezzi fondamentali e preferisco integrare con la palestra, anche perché lo trovo più divertente che restare solo a sollevare bilancieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioCon il tizio non ho la minima intenzione di attaccar briga (tra l'altro è il miglior amico del proprietario). Secondo me questo atteggiamento è dato dal fatto che lui lì è sempre stato l'unico grosso a cui mai nessuno ha rivolto delle critiche; ora che grosso e forte non lo è più, cerca comunque di attirare l'attenzione (altrimenti gridare per 50 kg di panca non avrebbe senso) magari pensando di poter occupare 4 volte lo spazio di cui necessita perché (avendo in passato raggiunto risultati migliori degli altri) ne ha il diritto. Non saprei..
P.S. Mi alleno anche in casa, ma ho solo attrezzi fondamentali e preferisco integrare con la palestra, anche perché lo trovo più divertente che restare solo a sollevare bilancierisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta