Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
    intendi dire "taekwondo"?


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
      scusa, ma allora cos'è sto takendo??

      Commenta


        Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
        scusa, ma allora cos'è sto takendo??
        lo so ke nn si scrive così...ho scritto al volo


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          le olimpiadi sono finite....un saluto a tutti i partecipanti del 3d...ci vediamo tra 4anni


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
            le Olimpiadi Sono Finite....un Saluto A Tutti I Partecipanti Del 3d...ci Vediamo Tra 4anni:d
            :d
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              le ultime due medaglie erano state dedicate al tibet (la idem e russo), cammarelle è stato più sincero forse mi è piaciuta la frase "ho battuto la Cina,forse un giorno ci riuscirà anche il tibet"
              Sicuramente più sincero e meno ipocrita.

              Nel mondo ci sono decine di guerre che vanno avanti senza sosta ormai da decenni, se questi atleti sono così "socialmente impegnati" perchè in passato non hanno dedicato le loro vittorie che so, ai caduti della guerra tra Ruanda e Burundi?

              L'impegno sociale deve esserci sempre, non soltanto quando fa comodo.

              Va bene qualche parola a favore del Tibet, ma farsi vedere affranti e dedicare i propri successi mi sembra troppo ipocrita
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta


                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                le olimpiadi sono finite....un saluto a tutti i partecipanti del 3d...ci vediamo tra 4anni



                C'è qualcuno che mi sa dire di che nazionalita' erano quelle cinque baldracche in avanzato stato di decomposizione che erano in giuria nella finale di
                ginnastica ritmica? Grazie.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza Messaggio
                  C'è qualcuno che mi sa dire di che nazionalita' erano quelle cinque baldracche in avanzato stato di decomposizione che erano in giuria nella finale di
                  ginnastica ritmica? Grazie.


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    Sicuramente più sincero e meno ipocrita.

                    Nel mondo ci sono decine di guerre che vanno avanti senza sosta ormai da decenni, se questi atleti sono così "socialmente impegnati" perchè in passato non hanno dedicato le loro vittorie che so, ai caduti della guerra tra Ruanda e Burundi?

                    L'impegno sociale deve esserci sempre, non soltanto quando fa comodo.

                    Va bene qualche parola a favore del Tibet, ma farsi vedere affranti e dedicare i propri successi mi sembra troppo ipocrita
                    infatti mi è piaciuto proprio per la sua sincerità

                    Commenta


                      i pugili sono dei veri uomini? vorrei sentire il master a proposito...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        i pugili sono dei veri uomini? vorrei sentire il master a proposito...
                        non sono master, ma per gente coi controcazzi come la maggior parte dei pugili, la risposta può essere solo si.


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          i pugili sono dei veri uomini? vorrei sentire il master a proposito...
                          sicuramente uno che sale sul ring ha le palle, ma questo non basta per fare di un uomo un vero uomo. uno può essere un ottimo combattente, ma essere un fallito in altri ambiti (ambito familiare, ambito lavorativo, ecc.). sono molti i pugili che hanno combinato disastri nella vita privata.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                            sicuramente uno che sale sul ring ha le palle, ma questo non basta per fare di un uomo un vero uomo. uno può essere un ottimo combattente, ma essere un fallito in altri ambiti (ambito familiare, ambito lavorativo, ecc.). sono molti i pugili che hanno combinato disastri nella vita privata.
                            ah sicuro
                            era cmq per dire che i nostri sono sembrati gente con le palle, oltre che col fisico

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎