forse qst notizia piacerà a icaro
Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn'emozione davvero intensa
L'ultimo inno ad essere ascoltato a Pechino è quello italiano, grazie ad un pugile, figlio di quelli che splendevano in Olimpia:
Un sogno non avrebbe potuto avere un finale migliore.
L'ultimo inno sarà quello del Kenya..lo sentiremo tra circa 3 ore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioforse qst notizia piacerà a icaro
http://www.corrieredellosport.it/Not...n+Italia%C2%BBsigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioPeccato che la Lottomatica abbia confermato Ray come guardia, senò un pensierino.......
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiostavo per mettere il muto alla partita qnd ha detto show time ma lo sanno cos'era lo show time?
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
Infatti Gasol paradossalmente sembrava quello meno convinto. Ha fatto il suo, ma niente di più.
Tranquillo, 2 mesi di pausa e poi lo rivedremo spadroneggiare in NBA!!
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggioio l'ho dovuto mettere, non li sopporto più! Urlano a casaccio, dicono solo cagate e sono urtanti in maniera insopportabile. Basta che uno faccia un bel canestro ed ecco Lauro urlare "show time!!!!" anche se la partita è iniziata da 2 minuti. Lo ripeterà mille volte ad ogni partita degli USA (ma riferendosi anche agli avversari tanto per ribadirlo)
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma poi qnd si potrebbe dire show time nn lo dico
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo ho urlato show time quando lauro ha salutato tutti gli spettatori e ha smesso di farneticare.
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioforse qst notizia piacerà a icaro
http://www.corrieredellosport.it/Not...n+Italia%C2%BB
Lo ha detto scherzando,credo che a meno che non giochi fino a 40 anni difficilmente lo vedremo in italia,e preferirei così sinceramentePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Tornando a parlare di "casa nostra" davvero un percorso sensazionale quello di Cammarelle a questa edizione dei Giochi: vittorie schiaccianti ed inequivocabili, quasi tutte prima del limite, ottimi movimenti seguiti da colpi velocissimi per atleti del suo peso e potenti..ganci e cross davvero ottimi. Lo reputo un atleta di gran lunga migliore di Russo..penso che il nostro supermassimo possa ben figurare anche tra i professionisti (lo vedo pronto a fare il salto, anche come tecnica pugilistica - non la penso allo stesso modo per Clemente Russo -)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioIntanto quest'anno anello..tanto per gradire..poi, mooolto poi, penseremo all'Italia...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo ho urlato show time quando lauro ha salutato tutti gli spettatori e ha smesso di farneticare.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioun giornalista ha chiesto a Cammarelle "a chi dedica la vittoria?" e lui: "a me stesso,io le ho prese e io le ho date,io mi sono allenato" giustamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioun giornalista ha chiesto a Cammarelle "a chi dedica la vittoria?" e lui: "a me stesso,io le ho prese e io le ho date,io mi sono allenato" giustamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiovangelo!Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioil cinese nel takendo ha perso contro il cubano...speriamo bene
Commenta
-
Commenta