If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho visto quasi tutte le partite della spagna e devo dire che giocano bene, sono un bel gruppo.
comunque è ovvio che gli usa sono fortissimi e ci vorrà un miracolo per batterli...
io ho visto quasi tutte le partite della spagna e devo dire che giocano bene, sono un bel gruppo.
comunque è ovvio che gli usa sono fortissimi e ci vorrà un miracolo per batterli...
gli USA hanno gli occhi della tigre,questo basta e avanza.
Poi tutto può succedere,sarebbe cmq una sorpresa immensa.
speriamo in una bella finale
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Sarà interessante la finale di boxe...dove il cinese (dopo la difficilissima semifinale) vincerà l'oro ai punti dopo aver perso conoscenza
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
tutto questo proprio perché non c'è manu in campo.. diciamo che più di una scelta voluta è stata molto fortunata...
comunque non si può tifare per quest'argentina.. dai, a parte kobe e carmelo gli americani son decisamente più simpatici e poi è na bella squadra...
kobe durante le olimpiadi ha venduto più magliette di yao ming,altro che antipatico..Su anthony sono d'accordo invece..
Comunque non c'è MAI stata partita,quei dementi di telecronisti commentavano come se l'argentina fosse sotto di due,poi guardavi il tabellone e stavano sotto di 15...Hanno giocato al gatto e al topo,e per fortuna dell'argentina ginobili è uscito subito,se no avrebbero perso di almeno 30 punti..
Stati Uniti troppo superiori,e non ci sono neanche i migliori giocatori..Comunque voglio capire dove sono quelli che dicevano che avrebbero fatto una sequela di figuracce..
E nel girone gli altri erano troppo inferiori,e poi la spagna non era in buon momento,e l'argentina ha mostrato orgoglio e dignità,e poi gli arbitri,e poi il parquet non è a norma,e poi qui e poi là...Hanno asfaltato TUTTI senza mai dare l'impressione di poter perdere..Tutto ciò nonostante siano degli individualisti tremendi,non siano praticamente allenati da nessuno,e per la maggior parte non saprebbero trovare la cina sul mappamondo.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Ricordo alcune perle
Bonaiuti commentando un passaggio sbagliato di Prigioni: "certo,se fa partire questi missili terra-aria.."
Lauro commentando una penetrazione con scarico in angolo e tiro da tre degli USA," SHOWTIME!!!" senza alcun apparente motivo,a meno che bonaiuti non era sotto la scrivania,e non accanto
Lauro commentando Anthony che in attacco riceve palla fuori dall'arco dei tre e tira:"eh ma quando gli stati uniti fanno salire IL LUNGO, e questo ha anche mani buone,è matematico che finisca così"
poi ce ne sono altre che grazie al cielo ho rimosso..
Presidente siamo con Te,
molto singolare il nuovo sistema, inventato dagli americani, di interpretare il medagliere.....ora secondo loro è primo che vince più medaglie, non chi vince più ori...
Ricordo alcune perle
Bonaiuti commentando un passaggio sbagliato di Prigioni: "certo,se fa partire questi missili terra-aria.."
Lauro commentando una penetrazione con scarico in angolo e tiro da tre degli USA," SHOWTIME!!!" senza alcun apparente motivo,a meno che bonaiuti non era sotto la scrivania,e non accanto
Lauro commentando Anthony che in attacco riceve palla fuori dall'arco dei tre e tira:"eh ma quando gli stati uniti fanno salire IL LUNGO, e questo ha anche mani buone,è matematico che finisca così"
inascoltabili
Ricordo alcune perle
Quando si è abituati a Tranquillo e Buffa,è difficile ascoltare questi zozzoni.
Quando si è abituati a Tranquillo e Buffa,è difficile ascoltare questi zozzoni.
pensa che io sono """abituato" a francesco bonfardeci+coach peterson su sportitalia,un'altra tragedia dell'umanità...Infatti quando posso metto la telecronaca in americano..
Però fra luaro-bonaiuti e bonfardeci-peterson è una bella lotta..
Presidente siamo con Te,
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta