Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioArgento per Sarmiento nel Taekwondo
Vabbè, altra medaglia nel carniereE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioanche a me..infatti l'altro giorno ci ho messo un quarto per capire che la trasmettevano pure su raisportplus,e quando l'ho capito ero felice come una pasqua
Se poi riuscissimo ad avere una telecronaca meno letale di quella di quei due dementi..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioMeglio di niente
Ora stanno giocando la semifinale del volley gli azzurri, poi tocca ancora al pugilato con Cammarelle, che si batte per la finale ()...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Vado dicendo da tempo che Clemente Russo mi piace molto, come atelta, fisicamente e come modo di fare, un po' spacconcello ma di carattere, mi ricorda come personaggio Alberto Tomba, spero passi nei pro, potrebbe essere un puglie che può entrare nella storia anche da pro, soprattutto visto la mancanza di massimi nella storia italiana..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTra l'altro vicinissimo all'oro c'è da dire.
Un oro meritato per l'Iran....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOggi è una giornatona;
Ora stanno giocando la semifinale del volley gli azzurri, poi tocca ancora al pugilato con Cammarelle, che si batte per la finale ()One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma dove cristo fanno la pallacanestro?dovevano farla su raisportmerda ma stanno trasmettendo l'atletica
Se hai la paranolica e ti sintonizzi sul canale spagnolo TVE la stanno facendo adesso in diretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogià,ci sono arrivato
Comunque è scandaloso che non passino spagna lituania..Sto cercando sul sito della rai,ma fra le dirette non c'è..
vabbè,a più tardi per tifare kobe
Eurosport
TVE (Spagna)
ZDF (Germania)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza MessaggioSe hai la paranolica e ti sintonizzi sul canale spagnolo TVE la stanno facendo adesso in direttaOriginariamente Scritto da Pollicino Visualizza MessaggioLe alternative a RAI2 e RAIsportpiu' sono :
Eurosport
TVE (Spagna)
ZDF (Germania)
tve e zdf sono su canali prememorizzati?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon so sintonizzare la parabolica,ce l'ho solo per i canali gratis + discovery etc,non ho nè skysport nè skycinema nè niente
tve e zdf sono su canali prememorizzati?
Quello spagnolo su Hotbird e quello tedesco su Astra1
(ma non so le frequenze)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza MessaggioSi TVE e SDF sono prememorizzati
Quello spagnolo su Hotbird e quello tedesco su Astra1
(ma non so le frequenze)Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta