Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15803
    • 677
    • 1,052
    • pordenone
    • Send PM

ma come ***** si allenano
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• napo
      MisteR TrazionI
      • Jan 2007
      • 6255
      • 450
      • 760
      • la Città Eterna
      • Send PM

ma dove sperano di andare allenandosi cosi

Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7984
        • 962
        • 1,370
        • Send PM

eh ma ***** non si può guardare piu, a ste cinesi dei tuffi danno tutti 10

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

La vincitrice ha preso 100 punti all'ultimo tuffo.

"15 anni, 1.36m x 30 chili" (cit. cronista)

Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Olimpiadi a mio avviso moooooooooolto in versione farsa....spiacente ma non credo ne nei miracoli ne negli exploit improvvisi...

e tra Bolt e i cinesi non so quale delle due performance sia la più "strana"...

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
              aridaje
              ti hanno già spiegato che molti dei grandi velocisti sono sempre stati jamaicani di origine, ma naturalizzati da altre nazioni più per problemi di sponsorizzazione che per altro
              Parlare di grande velocista è un conto...parlare di un fenomeno che a 22 anni e quindi nemmeno nella maturità atletica di uno sportivo (ma anche se lui l'avesse raggiunta prima poco importa nel mio ragionamento) devasta 2 primati con una facilità imbarazzante, addirittura smettendo di correre in uno è innaturale nel vero senso della parola...

Mi dispiace dirlo a priori, sembrerò prevenuto, ma tutti gli sportivi che hanno fatto imprese simili nel recente passato col tempo si è svelato che benzina usassero..

Tessera N° 6

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Parlare di grande velocista è un conto...parlare di un fenomeno che a 22 anni e quindi nemmeno nella maturità atletica di uno sportivo (ma anche se lui l'avesse raggiunta prima poco importa nel mio ragionamento) devasta 2 primati con una facilità imbarazzante, addirittura smettendo di correre in uno è innaturale nel vero senso della parola...

Mi dispiace dirlo a priori, sembrerò prevenuto, ma tutti gli sportivi che hanno fatto imprese simili nel recente passato col tempo si è svelato che benzina usassero..

siamo sempre li, usa te la stessa benzina e vedi se fai lo stesso
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7984
                  • 962
                  • 1,370
                  • Send PM

nella 4x100 uomini squalificati gli italiani e gli inglesi per far posto alla cina...dai sono ridicoli

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 121626
                    • 3,564
                    • 3,599
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    Ottimo, JPP
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

amen.
                      Io non sarei un fenomeno come lui,sicuro, che discorsi sono..
                      Ma nello sport ci sono regole e passare da ottimo atleta a eroe dal punto di vista dei risultati, col motore truccato è molto semplice.

Probabilmente era un fenomeno anche Ivan Basso senza nulla, però si è fatto e quando ha iniziato a farlo ha vinto.

Probabilmente era un fenomeno anche Riccardo Riccò senza nulla, però si è fatto e quando ha iniziato a farlo ha vinto.

Idem per tutta una schiera di nomi ben conosciuti, che han fatto grandi imprese che tutti osannavano, ma chi aveva l'occhio vispo vedeva che c'era qls che non andava...

Dire che sarebbe un grande campione lo stesso può volere dire tutto e niente...
                      Vallo a dire a Michael Johnson o a chi è arrivato secondo e magari pulito, che anche se prendere qualcosa Bolt non è importante, perchè sarebbe un fenomeno lo stesso...forse gli girerebbero ancora di più i coglioni...
                      Last edited by TheSandman; 21-08-2008, 18:49:11.

Tessera N° 6

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

amen.
                        Ma nello sport ci sono regole e passare da ottimo atleta a eroe dal punto di vista dei risultati, col motore truccato è molto semplice.

Probabilmente era un fenomeno anche Ivan Basso senza nulla, però si è fatto e quando ha iniziato a farlo ha vinto.

Probabilmente era un fenomeno anche Riccardo Riccò senza nulla, però si è fatto e quando ha iniziato a farlo ha vinto.

Idem per tutta una schiera di nomi ben conosciuti, che han fatto grandi imprese che tutti osannavano, ma chi aveva l'occhio vispo vedeva che c'era qls che non andava...

Vallo a dire a Michael Johnson o a chi è arrivato secondo e magari pulito, che anche se prendere qualcosa Bolt non è importante, perchè sarebbe un fenomeno lo stesso...forse gli girerebbero ancora di più i coglioni...
                        tieni presente che indipendentemente da quello che pensi, chi vince una olimpiade o un tour de france o un giro d'italia, non è colui che ha scoperto una molecola prodigiosa per vincere (alcune eccezioni per la verità ci sono state nella storia per esempio dorian yates, e lo ammetto a onor del vero). Ma generalmente nella stragrande maggioranza dei casi vince il genticamente più portato. E se io assumendo x rendo 10 e tu assumendo x rendi 1 cazzi tuoi. SIgnifica che non hai genetica farmacologica e meriti di arrivare secondo. POi te tiri in ballo uno giusto jhonson

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

tieni presente che indipendentemente da quello che pensi, chi vince una olimpiade o un tour de france o un giro d'italia, non è colui che ha scoperto una molecola prodigiosa per vincere (alcune eccezioni per la verità ci sono state nella storia per esempio dorian yates, e lo ammetto a onor del vero). Ma generalmente nella stragrande maggioranza dei casi vince il genticamente più portato. E se io assumendo x rendo 10 e tu assumendo x rendi 1 cazzi tuoi. SIgnifica che non hai genetica farmacologica e meriti di arrivare secondo. POi te tiri in ballo uno giusto jhonson
                          io mi limito a prevedere che Bolt nel tempo verrà smascherato...
                          Se poi sarebbe forte lo stesso o meno, francamente non lo so.

Tessera N° 6

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

io mi limito a prevedere che Bolt nel tempo verrà smascherato...
                            Se poi sarebbe forte lo stesso o meno, francamente non lo so.

io penso chele ultime siano sofisticazioni gnetiche programmano il corpo in modo da produrre determinati risultati per via naturale, perchè è il gene che dice all'organismo come comportarsi. Non esistono marcatori per smascherarli, occorrerebbe fare una biopsia, figuriamoci. Io sto dalla parte di bolt perchè indipendentemente ha fatto una prestazione stellare. E lo ripeto indipendentemente, se no allora andiamo a prendere mennea il cui record era stato fatto con un tornado che lo spingeva nel culo e il cronometro rotto

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio

grosso,sicuramente è pure alto

Commenta

• mastro gariboldi
                                Banned
                                • Jul 2008
                                • 777
                                • 40
                                • 54
                                • Send PM

amen.

con tutto il rispetto, ma il tuo discorso è una grandissima pisciata fuori dal vaso
                                in base a quello che stai dicendo Bolt si è dopato e tutti gli altri, solo perchè arrivati dietro, no
                                assurdo
                                ha una falcata lunghissima con la stessa frequenza di corsa di uno più basso
                                l'unico trucco (visibile) è qui, e una cosa del genere non la ottieni con i farmaci
                                inoltre credo che dopo due prestazioni del genere gli esami antidoping fossero d'obbligo, e se non è emerso nulla un motivo ci sarà...
                                inoltre, ripeto, tra tutte le bestie supermuscolose apparse neglil ultimi anni in pista Bolt è quello che desta meno sospetti in base alla massa muscolare che ha

Commenta

Working...
                                X