mi sono pure scocciato di vedere le olimpiadi....tanto vincono tutto i cinesi..!
Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
-
qualcuno puo' postare il medagliere aggiornato?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioqualcuno puo' postare il medagliere aggiornato?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioqualcuno puo' postare il medagliere aggiornato?
sempre aggiornato e anche con i dettagliOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
interessante il link, anche io ho dei dubbi su quell'arrivo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiovi piace il canottaggio? a me sembra uno sport abbastanza completo...lavorano dorsali, bicipiti e gambe alla grande...
Soprattutto gambe e dorsali.
Da qualche anno il livello è altissimo e noi "piccoli Italiani" facciamo fatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSapete se trasmetteranno Argentina-Brasile ??
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon c'è!
Caxxo che cretini in rai,hanno 2 canali e danno la stessa identica cosa!!
A che pro mi chiedo???Potevano trasmettere la partita.
Che polli!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioProva a vedere qui:
Le semifinali tutte Venerdì comunque.