Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Visualizza Messaggio
Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioha vinto di nuovo russo, ora è in seminifale, magari becchiamo una medaglia nel pugilato!!
Commenta
-
-
Direi che tutte le squadre di gruppo hanno deluso (almeno finora) assai (ovviamente parlando d'Italia). Anche la pallanuoto, in genere fiore all'occhiello insieme alla pallavolo (ultima speranza) ha fatto una figuraccia (maschi e donne). Canotaggio e nuoto anche deludenti.
Nel complesso, per l'italia mi sembra finora un olimpiade piuttosto deludente (mi pare che solo la Pellegrini come top player abbia rispettato i pronostici).
Cmq alcuni tempi mi fanno dubitare assai...quanto c'è di umano e quanto di nefando?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDirei che tutte le squadre di gruppo hanno deluso (almeno finora) assai (ovviamente parlando d'Italia). Anche la pallanuoto, in genere fiore all'occhiello insieme alla pallavolo (ultima speranza) ha fatto una figuraccia (maschi e donne). Canotaggio e nuoto anche deludenti.
Nel complesso, per l'italia mi sembra finora un olimpiade piuttosto deludente (mi pare che solo la Pellegrini come top player abbia rispettato i pronostici).
Cmq alcuni tempi mi fanno dubitare assai...quanto c'è di umano e quanto di nefando?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDirei che tutte le squadre di gruppo hanno deluso (almeno finora) assai (ovviamente parlando d'Italia). Anche la pallanuoto, in genere fiore all'occhiello insieme alla pallavolo (ultima speranza) ha fatto una figuraccia (maschi e donne). Canotaggio e nuoto anche deludenti.
Cmq alcuni tempi mi fanno dubitare assai...quanto c'è di umano e quanto di nefando?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomontano è un montato....scusate il gioco di parole
cmq è stata una bella finale il IIIposto
Commenta
-
-
si ed a questo punto..sarebbe meglio legalizzare il doping.
Abbiamo perso due possibili medaglie (ori) per questa storia...e davvero i cinesi che doppiano gli USA (che gia di loro....) mi fa davvero dubitare troppo.
Insomma diciamocelo chiaro che lo sport pulito a livello agonistico non esiste proprioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAnalisi condivisibile, sulla nefandezza delle pratiche credo che sia il caso di farcene una ragione. Non credo di essere troppo drastico nel dire che nello sport a quei livelli la pulizia totale semplicemente non esista. Spesso la differenza tra vittoria e sconfitta sta nell'esere un gradino avanti agli altri nella "ricerca".
Commenta
-
-
cmq pensavo a Phelps e riflettevo....come mai Thorpe si e' ritirato verso i 25 anni? Come mai Fioravanti ha dovuto smettere per una malformazione cardiaca a circa 26 anni?
Ora due esempi banali...che però...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Riguardo il calcio e lo spirito olimpico
Vezzali, Granbassi, Trillini e Salvatori scoprono all'aeroporto la discriminazione
E parte la protesta: "Noi medagliate, loro eliminati e ci trattano così?
'Noi in economica, loro in business'
Le fiorettiste contro i calciatori
PECHINO - Il calcio e gli altri sport non si amano prima, figuriamoci durante le Olimpiadi. "Non siamo calciatori" è uno dei tormentoni ascoltati in questi giorni, un accenno polemico che significa tutto: non guadagniamo come calciatori, quindi ci devono detassare; non ci alleniamo poco come i calciatori; non siamo viziati come i calciatori; non siamo facce da reality come i calciatori.
Ma l'allergia tra i campioni olimpici ed il pallone a Pechino è diventata insopportabile ieri, domenica, la mattina in Cina, notte fonda in Italia. All'aeroporto intercontinentale, dove si stava per imbarcare parte della spedizione azzurra che aveva terminato la sua avventura olimpica.
Al check-in dell'Air China si sono presentate le ragazze del fioretto femminile, pronte ad imbarcarsi sul volo delle 13,30. Valentina Vezzali, Margherita Granbassi, Giovanna Trillini e Ilaria Salvatori, reduci dalla medaglia di bronzo nel torneo a squadre, si sono avvicinate al gate coi loro biglietti di classe economica, per scoprire che sullo stesso volo viaggiava la nazionale di calcio eliminata malamente dal Belgio nei quarti di finale.
Con disappunto, le fiorettiste hanno scoperto che Giovinco & C. avrebbero goduto di posti in classe business, mentre loro quattro si sarebbero arrangiate in spazi molto meno confortevoli nel lungo viaggio dalla Cina a Roma. "Ma come, noi abbiamo vinto un oro e due bronzi e ci trattano così, mentre loro che non hanno vinto niente se ne staranno in business?" uno dei commenti più pacati.
Ai calciatori in fondo è andata bene: avrebbero potuto fare il viaggio di ritorno coi pugili " Tatanka" Russo o Cammarelle.
E il CONI si permette di fare di queste distinzioni tra tutti i suoi affiliati?
Tra quelli che portano a casa le medaglie, tra l'altro...
Ma Petrucci è il presidente di tutto lo sport italiano, o è a libro paga della FIGC?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta