porca ***** mi fà male solo a vederlo....
Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioora su rai2 c'è il nuoto. Ha da poco gareggiato phelps. Ora ci sarà il pugilato finalmente.
Ho visto la gara della Pellegrini,che dire,ottimo tempo ma le altre 2 le erano dietro,questione di centesimi. Bellissima gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosi vede il bello di vivere a spinea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioGrande Clemente Russo!!
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio non lo conoscevo prima delle olimpiadi, cammarelle invece sìaveva un jab velocissimo ha fatto una marea di punti cosi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioche ne pensate del calcio alle olimpiadi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioche non ci sta a fare un caxxo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioParlo x quello che ho letto....Magnini si fà 2 ore di nuoto al mattino 1 ora di palestra nel primo pomeriggio e altre 2 ore di nuoto verso sera.....Magnini fà 1 gara Phelps ne fa 8....
Commenta
-
Commenta