Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Dopo una partita scialba, mi dite, please, chi ha segnato i canestri decisivi USA? No, tanto per chiarire che vuol dire essere un vincente...
Cmq, strepitosa Spagna..Fernandez immenso...Rubio che personalità..il solito Gasol scialbo nonostante i punti, il tipico comportamento da partite decisive...grande Dwayne, lo voglio finalmente in forma per la prossima stagione..
ps..cammarelle devastantesigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
aspetto il commento di icaro sulla partita ma penso ke si stia ancora facendo una pippa sul tiro da 3di kobe con fallo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioDopo una partita scialba, mi dite, please, chi ha segnato i canestri decisivi USA? No, tanto per chiarire che vuol dire essere un vincente...
Cmq, strepitosa Spagna..Fernandez immenso...Rubio che personalità..il solito Gasol scialbo nonostante i punti, il tipico comportamento da partite decisive...grande Dwayne, lo voglio finalmente in forma per la prossima stagione..
ps..cammarelle devastante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioGrande Ricky
CAMMARELLE CONOSCE L'INNO E LO CANTA CON FIEREZZA!!
L'ultimo inno ad essere ascoltato a Pechino è quello italiano, grazie ad un pugile, figlio di quelli che splendevano in Olimpia:
Un sogno non avrebbe potuto avere un finale migliore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn'emozione davvero intensa
L'ultimo inno ad essere ascoltato a Pechino è quello italiano, grazie ad un pugile, figlio di quelli che splendevano in Olimpia:
Un sogno non avrebbe potuto avere un finale migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioaspetto il commento di icaro sulla partita ma penso ke si stia ancora facendo una pippa sul tiro da 3di kobe con fallo
Finalmente una partita combattuta e avvincente,in cui gli americani hanno mostrato tutti i loro limiti(attacco alla zona,coach K,scelte di 1vs5,mancanza di un play maturo che potesse giocare tutta la partita -kidd secondo me sempre ottimo quando era in campo,paul talentuoso ma troppo all'americana come play per le olimpiadi) e tutti i loro,enormi,pregi.
Inutile dilungarsi,vorrei solo far notare,per chi avesse ancora dubbi su chi sia il più forte giocatore del mondo,chi ha tirato su gli USA dal + 2 al +9...Sua Maestà Kobe Bean Bryant.Ultimo quarto impressionante..Assist,stoppate,tiri da tre..Tutto il repertorio,nonostante ci fossero altre stelle che potessero rubargli la scena..Ha davvero dimostrato il suo essere decisivo e sempre pronto nei momenti caldi delle partite.Unico.
Nota di merito per Dwayne Wade,davvero grandissima partita la sua,forza,reattività,palle rubate,penetrazioni,di tutto e di più..Se si riprendete completamente dall'infortunio sarà una bella annata per lui
Ottima Spagna,mi hanno davvero impressionato ricky rubio(18 anni) e rudy fernandez..Pau gasol ha fatto i suoi punti,ha preso i suoi rimbalzi..Ma mi da sempre l'impressione di essere GaSoft..
Ora spero di resistere due mesi senza veder giocare kobePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioQuasi dimenticavo..Auguro a Lauro e Bonamico,come direbbe il nostro Gabriele,una prematura et dolorosissima dipartita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioFinalmente una partita combattuta e avvincente,in cui gli americani hanno mostrato tutti i loro limiti(attacco alla zona,coach K,scelte di 1vs5,mancanza di un play maturo che potesse giocare tutta la partita -kidd secondo me sempre ottimo quando era in campo,paul talentuoso ma troppo all'americana come play per le olimpiadi) e tutti i loro,enormi,pregi.
Inutile dilungarsi,vorrei solo far notare,per chi avesse ancora dubbi su chi sia il più forte giocatore del mondo,chi ha tirato su gli USA dal + 2 al +9...Sua Maestà Kobe Bean Bryant.Ultimo quarto impressionante..Assist,stoppate,tiri da tre..Tutto il repertorio,nonostante ci fossero altre stelle che potessero rubargli la scena..Ha davvero dimostrato il suo essere decisivo e sempre pronto nei momenti caldi delle partite.Unico.
Nota di merito per Dwayne Wade,davvero grandissima partita la sua,forza,reattività,palle rubate,penetrazioni,di tutto e di più..Se si riprendete completamente dall'infortunio sarà una bella annata per lui
Ottima Spagna,mi hanno davvero impressionato ricky rubio(18 anni) e rudy fernandez..Pau gasol ha fatto i suoi punti,ha preso i suoi rimbalzi..Ma mi da sempre l'impressione di essere GaSoft..
Ora spero di resistere due mesi senza veder giocare kobe
Infatti Gasol paradossalmente sembrava quello meno convinto. Ha fatto il suo, ma niente di più.
Tranquillo, 2 mesi di pausa e poi lo rivedremo spadroneggiare in NBA!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiostavo per mettere il muto alla partita qnd ha detto show time ma lo sanno cos'era lo show time?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggioio l'ho dovuto mettere, non li sopporto più! Urlano a casaccio, dicono solo cagate e sono urtanti in maniera insopportabile. Basta che uno faccia un bel canestro ed ecco Lauro urlare "show time!!!!" anche se la partita è iniziata da 2 minuti. Lo ripeterà mille volte ad ogni partita degli USA (ma riferendosi anche agli avversari tanto per ribadirlo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma poi qnd si potrebbe dire show time nn lo dico
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma poi qnd si potrebbe dire show time nn lo dico
Commenta
-
Commenta