Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
      La Idem ha abbandonato lo studio mentre le mostravano gli ultimi momenti della sua gara, povera
      La hanno chiamata al telefono

      Commenta


        Tvb

        Commenta


          Cmq non c'ho capito nulla, chi avrebbe offeso lo spirito sportivo del tae Kwon Do?

          Commenta


            sbim


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
              E chi l'ha detto?Puoi ostentare sicurezza anche senza spacconaggine no?
              commentatore (pseudo-mongolo) "domani devo scommettere, su chi punto?"

              russo "beh su di me, è normale, giocati la casa"

              non mi sembra spaccone
              .

              Commenta


                Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                tipica analisi di chi di boxe ne capisce poco
                caro il mio nino benvenuti non ci voleva un intenditore a vedere che quel russo lo sovrastava, sebbene tecnicamente non pareva chissà quanto dotato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  commentatore (pseudo-mongolo) "domani devo scommettere, su chi punto?"

                  russo "beh su di me, è normale, giocati la casa"

                  non mi sembra spaccone
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    ho visto Russo..peccato,mi dispiace però sinceramente non ho visto una gran tecnica,anzi all'inizio sembrava quasi un combattimento rozzo da strada. Il Russo era molto più tecnico,sempre in guardia. Questa è la mia impressione.

                    Commenta


                      a me russo piace, come fisico, come atleta e come personaggio...
                      non avrà vinto le olimpiadi, ma è campione mondiale e argento olimpico, rimane uno gagliardo, un ottimo massimo.
                      In più mi sembra un personaggio, cosa non fondamentale, ma un sovrappiù interessante per una categoria che dall'addio di Tyson vive senza un personaggio e per un pugliato italiano che dall'addio di Parisi (e forse pure prima) non ne ha ancora trovato uno..

                      Pounds for pounds Cammarelle mi sembra assai migliore di lui, ma Russo mi entusiasma di più per capirci..


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        in pratica il tempo continuava ad andare e il giudce non l'ha bloccato?
                        Se è cosi il cubano ha ragione però è passato subito dalla parte del torto. Alle olimpiadi è ancora più triste vedere queste cose.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          commentatore (pseudo-mongolo) "domani devo scommettere, su chi punto?"

                          russo "beh su di me, è normale, giocati la casa"

                          non mi sembra spaccone
                          Non mi riferivo a questa intervista,che nemmeno avevo visto.
                          Parlavo di Cammarelle poi
                          In una è stato moooolto spaccone,cmq mi sta simpatico,faccia la figura di cacchetta
                          Last edited by _Jamez_; 23-08-2008, 18:23:36.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            a me russo piace, come fisico, come atleta e come personaggio...
                            non avrà vinto le olimpiadi, ma è campione mondiale e argento olimpico, rimane uno gagliardo, un ottimo massimo.
                            In più mi sembra un personaggio, cosa non fondamentale, ma un sovrappiù interessante per una categoria che dall'addio di Tyson vive senza un personaggio e per un pugliato italiano che dall'addio di Parisi (e forse pure prima) non ne ha ancora trovato uno..

                            Pounds for pounds Cammarelle mi sembra assai migliore di lui, ma Russo mi entusiasma di più per capirci..
                            .

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              Non mi riferivo a questa intervista,che nemmeno avevo visto.
                              Parlavo di Cammarelle poi
                              In una è stato moooolto spaccone,cmq mi sta simpatico,faccia la figura di cacchetta
                              spaccone no, dai magari un pò troppo sicuro di se,ma mi sta simpatico e concordo con sandman,è un personaggio è il suo carattere,ho sentito alcune interviste mi piace proprio.
                              Per caso è lui che è stato citato alcune volte da Saviano nei suoi articoli?Sbaglio?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                                spaccone no, dai magari un pò troppo sicuro di se,ma mi sta simpatico e concordo con sandman,è un personaggio è il suo carattere,ho sentito alcune interviste mi piace proprio.
                                Per caso è lui che è stato citato alcune volte da Saviano nei suoi articoli?Sbaglio?
                                Anche a me sta simpaticissimo,peccato sia andata così.In ogni caso è tutta esperienza,e un argento non è di certo da buttare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎