Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioLa Idem ha abbandonato lo studio mentre le mostravano gli ultimi momenti della sua gara, povera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioE chi l'ha detto?Puoi ostentare sicurezza anche senza spacconaggine no?
russo "beh su di me, è normale, giocati la casa"
non mi sembra spaccone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiotipica analisi di chi di boxe ne capisce poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocommentatore (pseudo-mongolo) "domani devo scommettere, su chi punto?"
non mi sembra spacconeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
a me russo piace, come fisico, come atleta e come personaggio...
non avrà vinto le olimpiadi, ma è campione mondiale e argento olimpico, rimane uno gagliardo, un ottimo massimo.
In più mi sembra un personaggio, cosa non fondamentale, ma un sovrappiù interessante per una categoria che dall'addio di Tyson vive senza un personaggio e per un pugliato italiano che dall'addio di Parisi (e forse pure prima) non ne ha ancora trovato uno..
Pounds for pounds Cammarelle mi sembra assai migliore di lui, ma Russo mi entusiasma di più per capirci..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Se è cosi il cubano ha ragione però è passato subito dalla parte del torto. Alle olimpiadi è ancora più triste vedere queste cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocommentatore (pseudo-mongolo) "domani devo scommettere, su chi punto?"
non mi sembra spaccone
Parlavo di Cammarelle poi
In una è stato moooolto spaccone,cmq mi sta simpatico,faccia la figura di cacchettaLast edited by _Jamez_; 23-08-2008, 19:23:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioa me russo piace, come fisico, come atleta e come personaggio...
non avrà vinto le olimpiadi, ma è campione mondiale e argento olimpico, rimane uno gagliardo, un ottimo massimo.
In più mi sembra un personaggio, cosa non fondamentale, ma un sovrappiù interessante per una categoria che dall'addio di Tyson vive senza un personaggio e per un pugliato italiano che dall'addio di Parisi (e forse pure prima) non ne ha ancora trovato uno..
Pounds for pounds Cammarelle mi sembra assai migliore di lui, ma Russo mi entusiasma di più per capirci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon mi riferivo a questa intervista,che nemmeno avevo visto.
Parlavo di Cammarelle poi
In una è stato moooolto spaccone,cmq mi sta simpatico,faccia la figura di cacchettaè il suo carattere,ho sentito alcune interviste mi piace proprio.
Per caso è lui che è stato citato alcune volte da Saviano nei suoi articoli?Sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiospaccone no, dai magari un pò troppo sicuro di se,ma mi sta simpatico e concordo con sandman,è un personaggioè il suo carattere,ho sentito alcune interviste mi piace proprio.
Per caso è lui che è stato citato alcune volte da Saviano nei suoi articoli?Sbaglio?
Commenta
-
Commenta