If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Almeno un punto nel primo round era per Russo, ma non sarebbe cambiato un granchè, visto tutto l'incontro;
Un vero peccato, perchè questo ragazzo aveva tutte la capacità di prendersi l'oro.
Comunque, quando passerà tra i professionisti, avremo un massimo di belle speranze.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Almeno un punto nel primo round era per Russo, ma non sarebbe cambiato un granchè, visto tutto l'incontro;
Un vero peccato, perchè questo ragazzo aveva tutte la capacità di prendersi l'oro.
Comunque, quando passerà tra i professionisti, avremo un massimo di belle speranze.
Nel desertificato mondo dei massimi questo ragazzo potrà dire la sua.
Nel desertificato mondo dei massimi questo ragazzo potrà dire la sua.
Questo il programma di domani, Cammarelle alle 10, 26 ora italiana:
Non ci resta che lui.
Gli Azzurri in gara il 24 agosto
Orario di Pechino ( - 6 ore in Italia)
Atletica Leggera : Maratona U (7:30) : Stefano Baldini,Ottaviano Andriani,Ruggero Pertile . National Stadium.
Pallanuoto : Finale 9° - 10° posto U (9:30) : ITALIA – GERMANIA . Yingdong Natatorium.
Pallavolo : Finale 3° - 4° posto U (10:00) : ITALIA - RUSSIA. Capitol Gymnasium.
Ginnastica : Finale ritmica (11:00) : ITALIA : Elisa Blanchi,Fabrizia D’Ottavio,Marinella Falca,Daniela Masseroni,Elisa Santoni,Anzhelika Savrayuk. University & Technolgy Gymnasium.
Pugilato : Finale + 91 kg. (16:26) : Roberto Cammarelle vs. Zhilei Zhang (Chn) . Worker’s Gymnasium.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Credo che quell'arbitro faceva meglio a farsi i cazzi sua.
Bel calcio però
Radiati a vita lui e l'allenatore
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ehehehe, visto il modo con cui il cinese è finito in finale credo che domani il pugilato italiano rimedierà un secondo argento.
L'anticipazione già si è avuta oggi, con la giuria che ha negato a Clemente Russo, nel primo round, due colpi che hanno visto praticamente tutti...persino io che non sono un esperto.
Per fortuna c'è chi è intervenuto per ristabilire la legge:
Notare l'espressione atterrita del giudice, nella seconda foto.
Il mio atleta preferito di questa Olimpiade è il negrone cubano!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Due dediche che mi sembrano appropriate, visto che si è fatto del tutto per far calare il silenzio:
Idem: "La mia tuta
per il Dalai Lama"
E anche Russo si schiera: " Un oro dedicato a chi soffre in Cina"
PECHINO - Dopo la Granbassi, anche la Idem si schiera: "Regalerò il body della mia gara al Dalai Lama. Non dimentichiamo tutte le ingiustizie del mondo, molte non hanno visibilità. Non dimentichiamo che quando il Dalai Lama ha fatto il giro del mondo, solo un Capo di Stato lo ha ricevuto in veste ufficiale. Per il resto, incontri semisegreti, tutto il mondo ha interessi con la Cina. Hanno addossato tutta la responsabilità agli atleti, perché i politici non hanno coraggio".
"Per quanto riguarda i giudizi che posso dare, è stata una Olimpiade perfetta, siamo stati accolti con amicizia e calore umano".
Anche il pugile Russo si schiera: "La terza dedica è per tutti coloro che soffrono qui in Cina, penso che comunque dopo le Olimpiadi le cose possano migliorare. Già Pechino mi sembra migliore".
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta