Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi ma che palle con questi luoghi comuni.
I calciatori sono atlei come tutti gli altri e l'arbitro ha fatto una cosa assai intelligente dato che la temperatura era torrida e qualcuno avrebbe rischiato il collasso.
I maratoneti bevono durante tutta la maratona.
Poi e' davvero ora di finirla con sta rosicata generale nei confronti dei calciatori.
I calciatori guadagnano di piu perchè attirano un bacino di utenza piu ampio e consentono un ritorno economico superiore rispetto ad un mezzofondista, uno schermista o un canottiere.
Li critichino perchè hanno fatto schifo...non certo perchè guadagnano di piu o perchè hanno una visibilità maggiore.
Questo è quello che è stato fatto in moltissime discipline di sport di resistenza.
Nel calcio ovviamente, no.
A me hanno insegnato che bisogna faticare il doppio degli altri per ottenere un decimo in meno in una gara.
Se io fossi un calciatore che si è allenato volutamente per mesi in un luogo caldo ed umido per fare la differenza nella finale olimpica, mi girerebbero terribilmente i coglioni nel vedere annientati mesi di sforzi da un'arbitro che inventa 2 intervalli durante la partita.
Ma ai calciatori non piace soffrire, loro vanno a fare i ritiri al fresco, in collina....gli atleti vanno a 2000m ad allenarsi per aumentare l'ematocrito, dove si soffre come bestie. I calciatori vanno a 800m a fare i ritiri, dove non serve a nulla. Vanno a Pinzolo solo perchè fa più fresco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioquesto è un altro grosso problema....andasse almeno bene
considerati i risultati scadenti che vanno per la maggiore, a livello europeo ed internazionale, c'è da pensare che veramente gli italiani continuino ad rimanere in uno stato di sudditanza nei confronti di un calcio che, nonostante stia facendo pena da ormai diversi anni, riesce ancora a soggiogare le menti e gli interessi
Siamo solo i campioni del mondo in caricaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma cosi ha finito la carriera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioStavo leggendo proprio ora;
Quando si dice una calma olimpica
Coincidenze?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioFonti certe danno il cubano come possessore di una Panda 750
Coincidenze?Last edited by _Jamez_; 23-08-2008, 15:58:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioMetti il caso che una squadra si sia allenata molto di più e magari lo abbia fatto volutamente al caldo ed in condizioni simili a quelle che avrebbe trovato a Pechino.
Questo è quello che è stato fatto in moltissime discipline di sport di resistenza.
Nel calcio ovviamente, no.
A me hanno insegnato che bisogna faticare il doppio degli altri per ottenere un decimo in meno in una gara.
Se io fossi un calciatore che si è allenato volutamente per mesi in un luogo caldo ed umido per fare la differenza nella finale olimpica, mi girerebbero terribilmente i coglioni nel vedere annientati mesi di sforzi da un'arbitro che inventa 2 intervalli durante la partita.
Ma ai calciatori non piace soffrire, loro vanno a fare i ritiri al fresco, in collina....gli atleti vanno a 2000m ad allenarsi per aumentare l'ematocrito, dove si soffre come bestie. I calciatori vanno a 800m a fare i ritiri, dove non serve a nulla. Vanno a Pinzolo solo perchè fa più fresco.
Commenta
-
-
Ma i giudici non li vedono i colpi, non li segnano i punti?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
sbagliata la mia previsione...speriamo che nn sia cosi con cammarella
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Niente da fare, argento per Russo
Oggi non c'era con la testa sul ring....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNiente da fare, argento per Russo
Oggi non c'era con la testa sul ring.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta