certo che dovrebbero togliere bryant... non é solo antipatia... gioca sempre da solo... ma wade?
Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon l'ho visto..mi auguro di rivederlo su youtube al più presto!! E' in finale giusto?
finale palesemente taroccata dato che l'altra semifinale era cina vs ucraina
stranamente l'ucraino ha dato forfait per un infortunio di cui non si sapeva niente.
Commenta
-
-
IMMENSA..IMMENSA l'argentina anche senza ginobili...sembrava tutto perso ma grinta da vendere...kobe si è preso una toppa della madonna da nocioni....cazzata dell'abrito la monica ke assegna un fallo allo scadere sul tiro da 3 degli usa qnd era una toppa correttissima
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
durante il primo quarto avevo deciso di non guardare la partita e di uscire a fare gli allunghi. mi stavo riscaldando davanti alla tv e questa splendida argentina mi ha fatto decidere di rimanere a guardala. grande, grande, grande argentina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiogrande cammarelOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodurante il primo quarto avevo deciso di non guardare la partita e di uscire a fare gli allunghi. mi stavo riscaldando davanti alla tv e questa splendida argentina mi ha fatto decidere di rimanere a guardala. grande, grande, grande argentina!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioimpensabile....ke grinta...spero in un testa a testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioe tutto questo senza manu in campo
comunque non si può tifare per quest'argentina.. dai, a parte kobe e carmelo gli americani son decisamente più simpatici e poi è na bella squadra...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocomunque non si può tifare per quest'argentina.. dai, a parte kobe e carmelo gli americani son decisamente più simpatici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopazzesco anche un pugile cinese in finale! ma quando mai in cina sapevano boxare??? cmq mi sa tanto che cammarelle gli sfonda la faccia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioi punti li assegna la giuria e la giuria può essere comprata
ecco cosa dichiara il nostro pugile: "domenica il cinese faticherà molto"....Last edited by laplace; 22-08-2008, 18:42:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta