ke tristezza
Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
magicamente si sono tutti dimenticati del tibet...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioPoi senza una motivazione espressa
Sembra quasi che non vogliano rovinare lo "spettacolino" evocando brutte notizie..
Secondo me una grande caduta di stile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn ne vedo il motivo. . ogni giorno nel mondo avvengono tragedie immani. . .se dovessimo abbassare la bandiera in simmetria con tali eventi sarebbe praticamente sempre abbassata. .
Credo sia una cosa del tutto legittima.
Ovvio che ogni giorno ci sono 30 guerre al mondo,migliaia di bambini muoiono di fame,malattie,etc.Altrettanto ovvio che il gesto del lutto al braccio è puramente simbolico.
Però non si può,a mio parere,VIETARE ad una nazione di ricordare i cittadini che sta rappresentando alle olimpiadi e che sono morti in quella tragedia.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioMa che c'entra...La Spagna voleva fare un gesto simbolico per una tragedia immane che ha colpito il suo Paese DURANTE le olimpiadi..Per ricordare le vittime.
Credo sia una cosa del tutto legittima.
Ovvio che ogni giorno ci sono 30 guerre al mondo,migliaia di bambini muoiono di fame,malattie,etc.Altrettanto ovvio che il gesto del lutto al braccio è puramente simbolico.
Però non si può,a mio parere,VIETARE ad una nazione di ricordare i cittadini che sta rappresentando alle olimpiadi e che sono morti in quella tragedia.
Allora l'India.. il pakistan. ..che devono dire?
laggiu' ne muoiono a centinaia ogni gorno. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora l'India.. il pakistan. ..che devono dire?
laggiu' ne muoiono a centinaia ogni gorno. .
E poi,ti sembra giusto che venga addirittura vietato un gesto così?Per quanto simbolico,inutile,perfino ipocrita per alcuni,credo sia davvero una mancanza di stile vietare un ricordo,un pensiero,soprattutto in favore del marketing e del business..cioè di quello che sono diventate le Olimpiadi.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioMa sì..ma quelle sono situazione che purtroppo possiamo definire "fisiologiche"..Ma se in Italia fossero morte 200 persone in un disastro aereo,non ti sarebbe sembrato giusto che la rappresentanza del nostro paese alle Olimpiadi le avesse ricordate?
E poi,ti sembra giusto che venga addirittura vietato un gesto così?Per quanto simbolico,inutile,perfino ipocrita per alcuni,credo sia davvero una mancanza di stile vietare un ricordo,un pensiero,soprattutto in favore del marketing e del business..cioè di quello che sono diventate le Olimpiadi.
A me pare giusto. .non esistono stragi fisiologiche. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
basti pensare ke ieri l'italia di calcio aveva il lutto al braccio per la morte di sensi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobasti pensare ke ieri l'italia di calcio aveva il lutto al braccio per la morte di sensicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me pare giusto. .non esistono stragi fisiologiche. .
E' come il minuto di silenzio quando si ricorda la strage di bologna..Un gesto per ricordare delle persone che sono scomparse in maniera assurda,un gesto per ricordare la tristezza di una nazione.
Master,se vogliamo discutere della "giustezza" o no del gesto,è un conto.
Qui si discute del fatto che la Spagna avrebbe voluto ricordare i suoi morti,e il comitato olimpico,in nome dell'immagine(pubblicità,soldi,etc) glielo ha vietato.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio non parlo di stragi fisiologiche..Tu mi hai citato l'india..Ora..in India PURTROPPO muoiono migliaia di persone al giorno per fame,malattie,condizioni igienicosanitarie pessime,etc.Così come in Italia muoiono ogni giorno persone di tumore,vecchiaia,incidenti automobilistici,etc..Però nella percezione collettiva,sono morti "normali",non di certo stragi.
E' come il minuto di silenzio quando si ricorda la strage di bologna..Un gesto per ricordare delle persone che sono scomparse in maniera assurda,un gesto per ricordare la tristezza di una nazione.
Master,se vogliamo discutere della "giustezza" o no del gesto,è un conto.
Qui si discute del fatto che la Spagna avrebbe voluto ricordare i suoi morti,e il comitato olimpico,in nome dell'immagine(pubblicità,soldi,etc) glielo ha vietato.
Che devo dire. .io la vedo cosi'. .comunque imi riferivo alle stragi di attentati. .inondazioni. ..crolli di montagne . . sono esattamente come un aereo che cade, ovvero eventi infausti. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
scusate quando fanno sulla rai sollevamento pesi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioscusate quando fanno sulla rai sollevamento pesi?
Commenta
-
-
cmq il sollevamento pesi è finito martedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioscusate quando fanno sulla rai sollevamento pesi?
Commenta
-
Commenta