Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiomammamia Bolt!!!
19.30!!!sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
questo se non si infortuna domina la velocità per 10 anni...
e scenderà ancora coi tempi, soprattutto nei 100 mtOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
anche a me dipiace per micheal...pensavo che sarebbe durato in eterno quel recordOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
secondo me non ha senso che diventi piu' grosso...
è perfetto cosi'Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioaveva pure 0,9 m/s di vento contro....
siamo di fronte a un nuovo campione epocale
Immenso Bolt, stavolta però ha fatto un pò di fatica (meno male!)Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioEra Johnson che gli soffiava contro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiono, non può essere 76kili...io ho letto 86 sul giornale
è atleticamente perfetto
Commenta
-
Commenta