pensate anche voi quello che penso io?
Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioottima prova nel nuoto in cui abbiamo due qualificazioni in finale,ma quel phelps è un mostro
Commenta
-
-
a me nel nuoto piace anche tale hackett o come si scrive...nuota nelle specialità di resistenza e fa sempre il vuoto dietro di se...ricordo che a un mondiale lui nuotava in un senso e il secondo doveva ancora finire la vasca nel senso opposto...in pratica il secondo era indietro di una vasca...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikaelprobass Visualizza Messaggionulla Sandman,non Sapevo Come Perdere Il Tempo :d
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioa me nel nuoto piace anche tale hackett o come si scrive...nuota nelle specialità di resistenza e fa sempre il vuoto dietro di se...ricordo che a un mondiale lui nuotava in un senso e il secondo doveva ancora finire la vasca nel senso opposto...in pratica il secondo era indietro di una vasca...
Commenta
-
-
si ma vederlo devastare i rivali in quel modo è impressionante...ora seguo il nuoto solo alle olimpiadi e ai mondiali, ma a meno che non sia nata qualche altra stella quella gara era per gli altri due gradini del podio...in pratica avevano quasi 10 secondi di ritardo da lui i rivali..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiosi ma vederlo devastare i rivali in quel modo è impressionante...ora seguo il nuoto solo alle olimpiadi e ai mondiali, ma a meno che non sia nata qualche altra stella quella gara era per gli altri due gradini del podio...in pratica avevano quasi 10 secondi di ritardo da lui i rivali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioQuest'anno,purtroppo,credo sia difficile andare oltre i 3,massimo 4 ori...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
benelli fa lo skeet che è un altra specialità del tiro al volo...speriamo che confermi l oro di atene
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
le mie previsioni sono :Galiazzo,Belinelli,Vezzali e qualcuna nella scherma a squadre. Poi spero nel canottaggio e nel pugilato...
Nell'atletica leggera siamo messi stroricamente male,poò far sperare solo la De Martino perchè Andrew Howe come s'è detto non è in forma.
Nella pallanuoto femminile non siamo più quelli di Atene...e in quella maschile...no comment...
Nella pallavolo,se ci va bene prendiamo un bronzo!
Nel nuoto si spera su Alessia Filippi e Filippo Magnini.
Nei tuffi si può sperare in qualche bronzo,massimo argento.
Commenta
-
Commenta