cmq io penso ke saladino possa avvicinarsi a quelle misure,è molto elastico e si vede ke salta con legerezza...ha un record di 8.73m
Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh beamon ha azzeccato solo quel salto
powell invece era un grande, lo ricordo quando ad atlanta nel 1996 provò a saltare, pur se infortunato, finendo con la faccia dentro la sabbia in una gara mitica vinta da lewis
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopassato in sordina credo, anche cammarelle medaglia sicura nella boxe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioil colombiano aveva un fisico della madonna
mi pare di aver capito che sulla sua strada ci sia un pugile cinese, ed essendo una gara basata sulla giuria io tremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioeppure ha preso tante botte e cammarelle non si è manco troppo impegnato
mi pare di aver capito che sulla sua strada ci sia un pugile cinese, ed essendo una gara basata sulla giuria io tremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomi pare che proprio quelli del calcio non hanno voluto dormire nel villaggio olimpico....
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSospetti di sceneggiata per l'infortunio di Liu Xiang
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olim...ostacoli.shtml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo non muovo un dito per meno di 12
Cmq uno stato che fa questa sceneggiata per fregare un'assicurazione mi pare un po' una cazzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma quanto so forti sti cinesi
Noi speriamo in Cassina...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHanno vinto ora un altro oro nella ginnastica maschile
Noi speriamo in CassinaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quattroante Visualizza Messaggioa Che Ora Gareggia Cassina? A Che Ora C'è La Sbarra?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio13.30Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta