ma sbaglio o non sta andando granchè bene per ora?
Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
PESI 48KG, JENNY PAGLIARO FALLISCE NELLO STRAPPO
E' andata male a Jenny Caterina Pagliaro nel sollevamento pesi categoria 48 kg. L'azzurra ha infatti fallito le tre prove nello strappo, non andando oltre la misura degli 82 kg richiesti. La siciliana - e' originaria di Caltanissetta - e' settima nel ranking mondiale della sua categoria e lo scorso aprile aveva conquistato il bronzo europeo con 194 kg (88 strappo e 106 slancio), dandosi poi per obiettivo di Pechino quello di arrivare a 90 kg allo strappo e 110 allo slancio. Ma cosi' oggi non e' stato e per l'Italia del peso femminile la medaglia rimane ancora un sogno. (AGI) - Pechino, 9 agoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza Messaggio....non è che non è andata oltre kg.82....
è che ha fallito tutti e tre i tentativiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza MessaggioConfermo che le tre prove a sua disposizione le ha fallite tutte: infatti per questo motivo non ha potuto partecipare alla prova dello "slancio"Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza Messaggio...io invece mi sono svegliato stamattina alle quattro
.....Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza Messaggio...io invece mi sono svegliato stamattina alle quattro
.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioun oro dato per certo se ne è andato...per fortuna che rebellin nn ha fatto una brutta figura anche se era molto amareggiato..
il ciclismo, soprattutto quello olimpico con sono 5 uomini per squadra è una gara dalle troppe variabili per affermare che l'oro doveva essere nostro sicuro..
l'argento è un ottima conferma per il nostro movimento ciclistico, se poi veniva l'oro tanto meglio ovviamente...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
Io spero nel salto in lungo
andrew howe non è al top della forma e solo la scorsa settimana è tornato ad effettuare un salto dopo 2 mesi di stop...
ha uno straordinario talento e potrebbe fare l'exploit, ma l'altletica è uno sport in cui la forma è davvero tutto..
peccato per andrew che la natura ha dotato di grande talento ma di grande fragilità fisica...
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta