quando e se ci saranno, magari qualcuno dirà ''te l'avevo detto''....ma fino ad allora...
Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggioquando e se ci saranno, magari qualcuno dirà ''te l'avevo detto''....ma fino ad allora...
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
delle srep nn mi interessa...io ho espresso una semplice opinione...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiodelle srep nn mi interessa...io ho espresso una semplice opinione...
CIT KOBE
Commenta
-
-
-
temo che nessuno abbia capito quello che volevo dire...
se pensate che altleti di quel livello siano puliti, allora è meglio che non le guardate le olimpiadi..
andranno di GH come non so cosaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiotemo che nessuno abbia capito quello che volevo dire...
se pensate che altleti di quel livello siano puliti, allora è meglio che non le guardate le olimpiadi..
andranno di GH come non so cosa
CIT KOBE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggiosicuramente nn esagerano con gh anche perche imo i controlli sono reali nn estremi ma reali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSi,ma il doping è sempre un passo avanti all'antidoping...
CIT KOBE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiooltretutto 10 minuti dopo è andato a vincere la seconda semifinale dei 100 farfalla con una progressione micidiale nella seconda vasca...
ha una resistenza incredibileperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio10 minuti dopo?
cmq sono 100 metri per un atleta cosi allenato temo che bastino 10 inuti
CIT KOBE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggioo capito ma nn esagerano li beccerebero dai
Cmq ti dico l'esperienza di un mio amico:Era uno dei migliori ciclisti italiani juniores ed era quasi costretto a farsi delle flebo di cui ignorava il contenuto.
Un giorno gli dissero che avrebbero voluto portarlo tra i dilettanti e poi tra i professionisti,ma avrebbe dovuto essere disposto a prendere qualsiasi cosa...
Alla fine lui salutò tutti e disse che avrebbe continuato da cicloamatore della domenica perchè ci teneva alla salute!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggioma infatti nn te lo data pero nn spariamo caxxate senza proveOriginariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSi,ma il doping è sempre un passo avanti all'antidoping...
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioEsistono le tecniche per non essere beccati...
Cmq ti dico l'esperienza di un mio amico:Era uno dei migliori ciclisti italiani juniores ed era quasi costretto a farsi delle flebo di cui ignorava il contenuto.
Un giorno gli dissero che avrebbero voluto portarlo tra i dilettanti e poi tra i professionisti,ma avrebbe dovuto essere disposto a prendere qualsiasi cosa...
Alla fine lui salutò tutti e disse che avrebbe continuato da cicloamatore della domenica perchè ci teneva alla salute!"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
Commenta