incidente a4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
    In un paese serio i vigili non servono a far cassa. In un paese serio non si continuano ad immatricolare macchine quando la viabilità è gia al collasso. In un paese serio i giovani a ballare non vanno con le auto , ma con i mezzi pubblici che fanno all'upo servizio di notte. In un paese serio gli studenti vanno a scuola in bicicletta o in tram e non con la fuoriserie o il suv del papi ad appena 18 anni. Tante cose si fanno in un paese serio...

in un paese serio, invece di dire ai cittadini quello che devono e non devono fare, sarebbe meglio PRIMA avere i servizi che permettano di fare quello che dici tu, invece che ritrovarsi dipendenti da un treno che si rompe, deraglia o parte in ritardo.
    Tra parentesi, il mercato delle auto e le tasse ad esso satelliti costituiscono una colonna portante dell'introito fiscale dello stato, quindi forse prima di parlare sarebbe anche bene collegare la testa
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      in un paese serio, invece di dire ai cittadini quello che devono e non devono fare, sarebbe meglio PRIMA avere i servizi che permettano di fare quello che dici tu, invece che ritrovarsi dipendenti da un treno che si rompe, deraglia o parte in ritardo.
      Tra parentesi, il mercato delle auto e le tasse ad esso satelliti costituiscono una colonna portante dell'introito fiscale dello stato, quindi forse prima di parlare sarebbe anche bene collegare la testa
      d'accordo ahimè...

Commenta

• Buso
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 1647
        • 96
        • 230
        • Friûl
        • Send PM

sono a mio avviso 2 cose separate, è troppo comodo a volte lamentarsi coi servizi scarsi quando vedi certi comportamenti raccapriccianti. gli incidenti accadono anche nelle migliori autostrade, in attesa di sistemare i servizi serve regolamentare l'utilizzo di essi

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• madmax68
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 1536
          • 156
          • 2
          • Roma per adesso
          • Send PM

Si in òlinea di massima sono d'accordo. ma che allora si investa nelle infrastrutture stradali. Ma non si può continuare ad immatricolare auto quando la rete stradale è piena e non ne sopporta di più. Poi io sarei favorevole oltre alle sanzioni pecuniarie anche al ritiro e alla contestuale vendita all'asta delle auto di chi guida pericolosamente.

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Ho visto con i miei occhi una zingara che stracciava una multa (buttandola tra l'altro per terra) davanti agli occhi di una vigilessa (coraggiosa tra l'altro per avergliela fatta, qui i vigili si grattano da mane a sera). Ecco, in un paese serio (come lo intendo io) dopo una cosa del genere O devi prendere un calcio nei denti O devi passare la notte in caserma. Saro' pure limitato ma non vedo altre opzioni...

Bye
            Max...ma cosa vuoi pretendere???
            Nel nostro Paese non si riesce a far pagare le tasse! Nessuno rispetta il codice della strada! C'e' gente ai massimi livelli che si è costruita l'impunità assoluta; siamo in una Repubblica governata da un Re; della pena non v'e' alcuna certezza.....e poi ci incazziamo per una multa stracciata?
            Tanto gli zingari E ANCHE MOLTISSIMI ITALIANI hanno residenze solo sulla carta...se tenti la notifica la fai attraverso l'art. 143 cpc ovvero depositando l'atto in comune a marcire. Quindi non verrà mai e poi mai riscossa!

Insomma le radici sono compromesse....le foglioline vuoi che siano sane?
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

Eheh, sempre detto che in questo paese ci sono troppi diritti e pochi doveri..
              ..ci sono anche moltissimi doveri....ma l'inadempimento non è punito e pare che ci sia un certo compiacimento nazional popolare nel fottere la legge
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Buso
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 1647
                • 96
                • 230
                • Friûl
                • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                ..ci sono anche moltissimi doveri....ma l'inadempimento non è punito e pare che ci sia un certo compiacimento nazional popolare nel fottere la legge
                già

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

Ho visto con i miei occhi una zingara che stracciava una multa (buttandola tra l'altro per terra) davanti agli occhi di una vigilessa (coraggiosa tra l'altro per avergliela fatta, qui i vigili si grattano da mane a sera). Ecco, in un paese serio (come lo intendo io) dopo una cosa del genere O devi prendere un calcio nei denti O devi passare la notte in caserma. Saro' pure limitato ma non vedo altre opzioni...

Bye
                  d'accordo
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

In un paese serio i vigili non servono a far cassa. In un paese serio non si continuano ad immatricolare macchine quando la viabilità è gia al collasso. In un paese serio i giovani a ballare non vanno con le auto , ma con i mezzi pubblici che fanno all'upo servizio di notte. In un paese serio gli studenti vanno a scuola in bicicletta o in tram e non con la fuoriserie o il suv del papi ad appena 18 anni. Tante cose si fanno in un paese serio...

moltoooo d accordo

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Si in òlinea di massima sono d'accordo. ma che allora si investa nelle infrastrutture stradali. Ma non si può continuare ad immatricolare auto quando la rete stradale è piena e non ne sopporta di più. Poi io sarei favorevole oltre alle sanzioni pecuniarie anche al ritiro e alla contestuale vendita all'asta delle auto di chi guida pericolosamente.

si ma chi decide che non si debbano più immatricolare auto? tu ? il governo? Anche per la vendita all'asta, già c'è una sanzione che lo prevede. Peccato che non abbiano fatto i conti con i ricorsi, come per la stronzata di dare una ammenda di 500 euro per chi si ferma a contrattare con una ******* in quanto "favoreggiamento della prostituzione". Se un cittadino sapesse i sui direitti e sapesse varamente difendersi (certo purtroppo in questo paese del ***** occorre avere i mezzi oltre che i modi) nessuno di questi provvedimenti passerebbe. Ma facciamoci mettere pure i piedi in testa... va bene così.. tanto i numeri stabilisco che questo genere di provvedimenti non serve a un *****. Il problema è l'educazione delle persone fin da piccoli. Finchè girerà gente (e mi ci metto dentro anche io anche se mi sforzo il più possibile di smettere di fare il cretino) che è cresciuta a furia di vedere fast and furious e a giocare a 10 anni a ghotam project race il risultato sarà sempre quello. Io da parte mia alla venerdanda età di 30 anni mi sto responsabilizzando di brutto in strada ma dai 18 ai 26/27 se ci penso mi cago ancora addosso

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        si ma chi decide che non si debbano più immatricolare auto? tu ? il governo? Anche per la vendita all'asta, già c'è una sanzione che lo prevede. Peccato che non abbiano fatto i conti con i ricorsi, come per la stronzata di dare una ammenda di 500 euro per chi si ferma a contrattare con una ******* in quanto "favoreggiamento della prostituzione". Se un cittadino sapesse i sui direitti e sapesse varamente difendersi (certo purtroppo in questo paese del ***** occorre avere i mezzi oltre che i modi) nessuno di questi provvedimenti passerebbe. Ma facciamoci mettere pure i piedi in testa... va bene così.. tanto i numeri stabilisco che questo genere di provvedimenti non serve a un *****. Il problema è l'educazione delle persone fin da piccoli. Finchè girerà gente (e mi ci metto dentro anche io anche se mi sforzo il più possibile di smettere di fare il cretino) che è cresciuta a furia di vedere fast and furious e a giocare a 10 anni a ghotam project race il risultato sarà sempre quello. Io da parte mia alla venerdanda età di 30 anni mi sto responsabilizzando di brutto in strada ma dai 18 ai 26/27 se ci penso mi cago ancora addosso

belle parole... bravo

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7984
                          • 962
                          • 1,370
                          • Send PM

qualora l'incidente fosse dovuto ad un guasto, cosa non improbabile, serve a nulla parlare di rispetto educazione multe e simili

Commenta

• boss123
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 5782
                            • 456
                            • 84
                            • venezia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            qualora l'incidente fosse dovuto ad un guasto, cosa non improbabile, serve a nulla parlare di rispetto educazione multe e simili

pero' serve parlare che i mezzi di trasporto van revisionati...poi la sfiga cè sempre..ma se uno l auto o il camion lo controlla periodicamente e non ogni anno e mezzo 2..i rischi di guasti si riducono

Commenta

• laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7984
                              • 962
                              • 1,370
                              • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                              pero' serve parlare che i mezzi di trasporto van revisionati...poi la sfiga cè sempre..ma se uno l auto o il camion lo controlla periodicamente e non ogni anno e mezzo 2..i rischi di guasti si riducono
                              ah sicuro questo

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio

certo è vero, però io quante volte mi sono dovuto fare il segno della croce andando in macchina con alcuni amici. Al punto che alla fine mi dicevo che se andavamo fuori strada si ammazzava anche chi guidava mica solo io . Magra consolazione.

Commenta

Working...
                                X