Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lettera dell'America

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grazie Liam

    Commenta


      #17
      Scusate l'up , io invece devo spedire una lettere a Londra, dal sito di posteitaliane sembra che le uniche opzioni siano la 'normale' posta prioritaria oppure la raccomandata internazionale, avete idea di quali siano i tempi?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        A parte gli scherzi, compro spesso CD dagli US, i tempi sono variabili, da 8-9 gg fino ad un mese e mezzo, immagino che per una lettera i tempi non debbano essere troppo diversi.
        no i tempi cambiano parecchio, nel tuo caso il venditore si presuppone che faccia un servizio di consegna decentemente veloce per mantenere la clientela anche perche i servizi lenti americani sono lenti veramente.

        a me i parenti dalla florida le cartoline di natale in genere me le mandano a inizio dicembre e io le ricevo quando e gia meta gennaio pero la situazione varia da che tipo di francobollo hanno utilizzato visto che anche in quella maniera negli usa si puo selezionare la velocita della lettera.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          no i tempi cambiano parecchio, nel tuo caso il venditore si presuppone che faccia un servizio di consegna decentemente veloce per mantenere la clientela anche perche i servizi lenti americani sono lenti veramente.

          a me i parenti dalla florida le cartoline di natale in genere me le mandano a inizio dicembre e io le ricevo quando e gia meta gennaio pero la situazione varia da che tipo di francobollo hanno utilizzato visto che anche in quella maniera negli usa si puo selezionare la velocita della lettera.

          Allora chiedo venia, dicevo cosi' perche' per i CD di solito 3-4 settimane e' nella norma (mi e' capitato solo una volta che sia arrivato tutto in una settimana)
          B & B with a little weed










          Commenta


            #20
            che poi sto notando che le intestazioni (italiana e inglese) sono diverse... che pale

            Commenta


              #21
              eccomi... la lettera è arrivata 4 giorni fa. in pratica ci ha messo 4 giorni... spedita con first class international mail dal Colorado.
              ah, ovviamente non ho dovuto pagare nessuna spesa aggiuntiva

              ora il mio quesito sarebbe, cortesemente, un altro: dentro c'è un assegno da 100 dollari a mio nome, nella mia banca me lo accettano o mi faranno storie??

              Commenta


                #22
                dai sette ai quindici giorni...
                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                Commenta


                  #23
                  ...ovviamente il problema nasce quando i sacchi della corrispondenza sbarcano a malpensa o fiumicino
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                    dai sette ai quindici giorni...
                    se intendi la lettera, l'ho ricevuta, fortunosamente, in 4 giorni

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎