Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paura dell'aereo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
      Ragazzi quest'anno sono salito per la prima volta in vita mia sull'aereo sono andato a Barcellona e prima di partire mi sentivo tutto gasato e non avevo nessuna paura, al decollo mi ha iniziato girare la testa mi sono aggrappato al sedile xche mi pareva di svenire e quando virava mi cagavo quasi addosso qualcuno di voi condivide questa paura?
      Fai te che odio prendere l' aereo, ma ci vado lo stesso.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        #33
        dadè e in sicilia come fai con il treno?naaaaaaaaaaa

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
          dadè e in sicilia come fai con il treno?naaaaaaaaaaa
          Ti devo venire a trovare una volta parto da Venezia e arrivo a Punta Raisi
          Originariamente Scritto da master wallace
          Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
            Ti devo venire a trovare una volta parto da Venezia e arrivo a Punta Raisi

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Io la prima volta ke sono salito su un aereo ero teso,ma era solo paura mentale.Nn soffro di mal d'aria o altro.Devi convincere il tuo cervello ke nn c'è niente da preoccuparsi
              Ciao davide,quoto in pieno most.
              Infatti,è principalmente una questione mentale.
              Come ha ricordato sempre most,quando andiamo in bici o in moto ad esempio,abbiamo molte più probabilità di avere un incidente,eppure non ne avvertiamo minimamente il rischio,questo perchè la nostra mente,si è abituata a questo tipo di trasporto.
              Mentre invece,l'aereo,venendo utilizzato più di rado,poi magari per il fatto che è un mezzo che viaggia nel cielo e non su terra,viene avvertito come qualcosa di estraneo e di pericoloso,ma è tutta questione di abitudine,vedrai.
              Poi se propio non riesci,ci sono degli ottimi farmaci,chiedi al tuo medico o farmacista di fiducia.
              Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
              Free tibet,free palestina

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                Ciao davide,quoto in pieno most.
                Infatti,è principalmente una questione mentale.
                Come ha ricordato sempre most,quando andiamo in bici o in moto ad esempio,abbiamo molte più probabilità di avere un incidente,eppure non ne avvertiamo minimamente il rischio,questo perchè la nostra mente,si è abituata a questo tipo di trasporto.
                Mentre invece,l'aereo,venendo utilizzato più di rado,poi magari per il fatto che è un mezzo che viaggia nel cielo e non su terra,viene avvertito come qualcosa di estraneo e di pericoloso,ma è tutta questione di abitudine,vedrai.
                Poi se propio non riesci,ci sono degli ottimi farmaci,chiedi al tuo medico o farmacista di fiducia.
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                  Ciao davide,quoto in pieno most.
                  Infatti,è principalmente una questione mentale.
                  Come ha ricordato sempre most,quando andiamo in bici o in moto ad esempio,abbiamo molte più probabilità di avere un incidente,eppure non ne avvertiamo minimamente il rischio,questo perchè la nostra mente,si è abituata a questo tipo di trasporto.
                  Mentre invece,l'aereo,venendo utilizzato più di rado,poi magari per il fatto che è un mezzo che viaggia nel cielo e non su terra,viene avvertito come qualcosa di estraneo e di pericoloso,ma è tutta questione di abitudine,vedrai.
                  Poi se propio non riesci,ci sono degli ottimi farmaci,chiedi al tuo medico o farmacista di fiducia.
                  Si è vero hai ragione poi è questione di abitudine
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎