If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E SCOMMETTO CHE IL PANETTONE O COLOMBA è STATO BENE APPREZZATO e poi quale donna nn apprezzerebbe un marcantonio come te tezoro mio se riesco vengo a trovarti in sicilia stè estate
hai perso tempo...su su sbrigate
grazie sempre mia adorata un bacio
a me capita raramente avendo iniziato a viaggiare sin da piccolino. l'unica cosa che mi dico in cuor mio è che succede qualcosa , di andarmene il prima possibile senza sentire niente
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
a me capita raramente avendo iniziato a viaggiare sin da piccolino. l'unica cosa che mi dico in cuor mio è che succede qualcosa , di andarmene il prima possibile senza sentire niente
Ragazzi quest'anno sono salito per la prima volta in vita mia sull'aereo sono andato a Barcellona e prima di partire mi sentivo tutto gasato e non avevo nessuna paura, al decollo mi ha iniziato girare la testa mi sono aggrappato al sedile xche mi pareva di svenire e quando virava mi cagavo quasi addosso qualcuno di voi condivide questa paura?
volo da quando avevo 3 anni per cui non ho mai avuto paura..però quando ti svegli dalla turbolenza e l'aereo va su e giù e il tuo vicino comincia a blaterare qualcosa sulla morte imminente..beh,diciamo che non è la mia parte preferita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta