Ragazzi quest'anno sono salito per la prima volta in vita mia sull'aereo sono andato a Barcellona e prima di partire mi sentivo tutto gasato e non avevo nessuna paura, al decollo mi ha iniziato girare la testa mi sono aggrappato al sedile xche mi pareva di svenire e quando virava mi cagavo quasi addosso qualcuno di voi condivide questa paura?
Paura dell'aereo
Collapse
X
-
Io la prima volta ke sono salito su un aereo ero teso,ma era solo paura mentale.Nn soffro di mal d'aria o altro.Devi convincere il tuo cervello ke nn c'è niente da preoccuparsiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo la prima volta ke sono salito su un aereo ero teso,ma era solo paura mentale.Nn soffro di mal d'aria o altro.Devi convincere il tuo cervello ke nn c'è niente da preoccuparsiOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
quella mattina sveglia alle 5:00
strada per arrivare in aeroporto 1ora e mezza
ceres 10 durante il tragitto
erezioni continue e durature quando la hostess spiegava in caso di pericolo come indossare il giubbottino di salvataggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMa io ho proprio paura che vada giù
E' normale avere paura la prima volta ke si usa l'aereo:si vola e se si cade nn ne vieni certo fuori senza graffi e con il sorriso sulla bocca.Se ci andrai molte volte ci farai l'abitudine e nn avrai più queste paure,ma siccome in aereo capita di salirci raramente se soccombi alle paure del tuo cervello ogni volta sarai preso dal terrore.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Domen,ma sei salito in aereo alticcio?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDomen,ma sei salito in aereo alticcio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioal ceck in una bottiglia di prosecco che volevo portare ma non me la hanno fatto imbarcare indi laq decisione di berne metà in aeroporto prima di partire
sei una sagomaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopensa te che per trovare il posto a sedere ho dovuto adoperare il pallottoliere con tanto di istruzioniMatt10
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
sei una sagoma
Commenta
-
-
E SCOMMETTO CHE IL PANETTONE O COLOMBA è STATO BENE APPREZZATO e poi quale donna nn apprezzerebbe un marcantonio come te tezoro mio se riesco vengo a trovarti in sicilia stè estate....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta