Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
L'ex velina Vera di striscia la notizia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioCanalis?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh di faccia non mi piace proprio ... fisicamente ovviamente è una bomba
Commenta
-
-
lineamenti troppo particolari...non mi sembra poi tanto bella, insomma livello alto ma ne ho viste davvero di molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà tutti froci e schizzinosi.....ma le avete viste le tette e kulo ?compensano eventuali carenze
fai lo skizzinoso pure tu ogni tanto ti prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioguarda e impara
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodave si dice dalle mie parti ia aura di spaccazza vaiu cadiennuOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodave si dice dalle mie parti ia aura di spaccazza vaiu cadiennu
ho paura di saperlo qui in pubblico il significato
Commenta
-
Commenta