Ma perchè...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    Ma perchè...

    Stasera ho visto una ragazza, cioè, è già un pò che la vedo e mi piace davvero...., il fatto è che nn riesco a fermarla e dirgli qualcosa; ho paura di nn essere naturale e di buttare tutto in merda....datemi qualche consiglio, nn sò come agire mi piace davvero..., Il fatto strano è che il lato Mad, alla vista di questa raga scompare e nn gli riesco a dire niente...

    Sarà amore??? Oppure i negroni???

    Ciao, MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Chiedi alle ragazze nella sezione Womans's world...loro sapranno darti i consigli migliori
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      #3
      Ehi Mad, fermare una ragazza con scuse banali in mezzo alla strada è un comportamento da perdente, non farlo!!!!
      Vedrai che se la becchi spesso prima o poi ti capiterà l'occasione giusta....
      Comunque ti capisco, pure io quando becco una che mi trasmette emozioni particolari perdo un pizzico della mia sicurezza e non sono il solito Conan, è normale!
      Comunque non ci pensar troppo, arriverà il momento in cui la conoscerai!
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #4
        attento a non chidere consigli a Daniel!

        Commenta

        • flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

          #5
          Originally posted by MISTER X
          attento a non chidere consigli a Daniel!

          Commenta

          • MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

            #6
            Originally posted by MISTER X
            attento a non chidere consigli a Daniel!
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Re: Ma perchè...

              Originally posted by MadBebe
              Stasera ho visto una ragazza, cioè, è già un pò che la vedo e mi piace davvero...., il fatto è che nn riesco a fermarla e dirgli qualcosa; ho paura di nn essere naturale e di buttare tutto in merda....datemi qualche consiglio, nn sò come agire mi piace davvero..., Il fatto strano è che il lato Mad, alla vista di questa raga scompare e nn gli riesco a dire niente...

              Sarà amore??? Oppure i negroni???

              Ciao, MadBebe
              Forse posso darti qualche consiglio su come comportarti. Forse non sono proprio ora la persona adatta perchè come sai ne ho passate di brutte in questo periodo comunque mi sento di darti almeno un consiglio.
              Sono d'accordo con Conan...inutile fermarla...cerca di evitare questi approcci e cerca di crearti delle occasioni in cui la puoi magari vedere. Se la vuoi le creerai tu questa occasione.
              Ma è sul lato Mad di cui volevo discutere. Non fare il mio stesso errore. Io ho fatto infiltrare max_power nella relazione tra me e Giovanna e max_power è una parte della mia personalità diversa che a lei non è piaciuta....quando poi le ho detto che avevo sbagliato e che volevo essere me stesso e cioè Mirko era troppo tardi. Ora la butto sul filosofico.Il fatto è che l'uomo non si dimentica mai delle cose negative ma si scorda sempre di quelle cose che agli occhi suoi appaiono belle,cose positive insomma. Io non so com'è la personalità di Mad ma se è quella che ti spinge ad allenarti con aggressività e decisione lasciala da parte e non farla intervenire. Non fare come me...amico è un vero consiglio.
              Non prendermi per scemo...t'ho detto solo la verità.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • ken shiro
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 1008
                • 0
                • 0
                • italy
                • Send PM

                #8
                Re: Re: Ma perchè...

                Originally posted by max_power


                . Io ho fatto infiltrare max_power nella relazione tra me e Giovanna e max_power è una parte della mia personalità diversa che a lei non è piaciuta....quando poi le ho detto che avevo sbagliato e che volevo essere me stesso e cioè Mirko era troppo tardi.
                Ecco che vengono a galla i problemi!

                Perchè Max devi avere due personalità...uno per la donna e una per gli amici?

                Secondo me questo è il primo errore da non fare...io ho sempre cercato di essere me stesso in ogni situazione...non puoi forzare la tua personalità e apparire quello che non sei...

                non puoi avere un tipo di personalità per ogni persona...questo significa essere quello che vogliono gli altri...invece la gente ti deve apprezzare per quello che sei veramente...e se poi non gli vai bene...pazienza...non si può piacere a tutti!

                Come fai a uscire con una ragazza e stare trattenuto...parlando di cose di cui non te ne frega niente...vestendoti come piace a lei (e non a te)...frequentando gente che magari ti sta sulle palle?

                Quanto si può andare avanti così? E come?

                Il mio consiglio è quello di mostrarsi sempre per quello che si è...rischiando anche di non piacere...però se poi piaci sarai sicuro che ci saranno dei punti da condividere.

                P.s.: tutto questo vale per ragazze con cui si hanno intenzioni serie...per quelle da cui ci si aspetta solo una scopata va bene tutto...anzi..in quel caso è doveroso fingere!!!


                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Ragazzi dovete essere sempre voi stessi poi il problema è degli altri...chi vi apprezza vi sarà vicino, chi non vi apprezzà si allontanerà ma saprà mai cosa si è perso.....
                  A volte però se la donna che si frequenta piace in modo particolare non è facile essere se stessi al 100% ma basta un pò di tempo per rompere il ghiaccio......se a lei non piacerai il problema sarà suo amico!
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  • Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

                    #10
                    ken...non sono d'accordo, se dici un mucchio di cavolate ad una che vuoi s*****e e basta e poi scopri che invece per te è perfetta e t'invaghisci ma ormai sono troppe le stronzate dette che fai?????? A me è capitato ed ho imparato che le stronzate meglio lasciarle perdere, sono cose da raggizzini!
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    • Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

                      #11
                      Poi tu sei gay ken, ti piace daniel....?!
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      • Gawain
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2000
                        • 13919
                        • 74
                        • 41
                        • Italia
                        • Send PM

                        #12

                        Sii sempre te stesso
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta

                        • ken shiro
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 1008
                          • 0
                          • 0
                          • italy
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by Conan
                          ken...non sono d'accordo, se dici un mucchio di cavolate ad una che vuoi s*****e e basta e poi scopri che invece per te è perfetta e t'invaghisci ma ormai sono troppe le stronzate dette che fai?????? A me è capitato ed ho imparato che le stronzate meglio lasciarle perdere, sono cose da raggizzini!
                          Conan
                          anche questo è vero... sarà che quello che è capitato a te...a me non è mai successo.
                          la mia esperienza magari è diversa...perchè dove vivo io d'estate è pieno di straniere, soprattutto tedesche, e con quelle posso anche dire di essere Batman, tanto chi le rivede???

                          Insomma è difficile che un italiano e una tedesca parlando in inglese si addentrino in discorsi di filologia romanza, no?

                          Commenta

                          • RobertoM
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2000
                            • 805
                            • 1
                            • 0
                            • Torino
                            • Send PM

                            #14
                            Secondo me la puoi anche fermare per strada, i segnali per capire se puoi fermarla o no li puoi avere incominciando a vedere se quando vi incrociate ti guarda un pò di più del necessario, se il suo sguardo ricambia il tuo, allora potresti anche provare a dirle qualcosa di spiritoso, (mai volgare), potresti fare un pezzo di strada con lei, però buttati, ovvio se vedi che lei un pò ti incoraggia.
                            Può capitare che magari lei all'inizio starà sulle sue anche se le interessi, a volte le donne non vogliono subito farti capire che sono interessate a te, ma poi se le interessi davvero, sarà anche lei a fare la sua parte.
                            In bocca al lupo.
                            Roberto.

                            Commenta

                            • MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

                              #15
                              Io cerco di essere sempre me stesso, ma quando incontro una raga che mi piace come questa sono talmente idiota di innamorarmici e nn risultare naturale; ho il grosso difetto di innamorarmi a prima vista...


                              Ciao, e grazie a tutti dei consigli, in particolar modo a RobertoM e Conan.
                              X max- power: mi piacerebbe nn sentirti più così triste, quindi datti una mossa e falla finita ci siamo passati tutti. Ed io più di una volta.


                              Saluti!, Mad
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X