Annuncio

Collapse
No announcement yet.

olimpiadi al via...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    non si può ospitare chiunque subisca delle vessazioni. altrimenti non ci staremmo più in europa. bisogna fare qualcosa nei loro paesi
    Questo è vero quattro,nella maggior parte casi dovrebbe essere così.
    Ma purtroppo ciò,non può valere per il tibet,tantomeno per la palestina.
    Questi due popoli,sono stati completamente abbandonati a sé stessi.
    Poichè,se si aiutasse il popolo tibetano nel tibet,questo porterebbe a una guerra contro la cina,se si facesse altrettanto con i palestinesi,ciò porterebbe a una guerra contro gli usa.
    L'europa,purtroppo non si schiererà mai apertamente contro queste nazioni,ma almeno dovrebbe avere il coraggio di aiutarli in altri modi.
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina

    Commenta


      #17
      Avete ragione al 100% ma ricordiamoci che alle olimpiadi ci sono atleti che da una vita si fanno il culo quadro 10 ore al giorno x essere a questo evento.
      Gli atleti non c'entrano nulla con quello di cui state parlando.

      Commenta


        #18
        mamma mia che coreografie, stupende

        Commenta


          #19
          Purtroppo ho visto una bella dimostrazione "di forza" della prossima superpotenza mondiale che ci farà soffrire parecchio...ragazzi sono cazzi con la Cina, l'occidente come lo conosciamo oggi farà fatica a sopravvivere

          LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            mamma mia che coreografie, stupende
            si l'ho visto proprio ora. Esteticamente stupendo,dicono la migliore di tutte le olimpiadi. Ma era scontato, hanno investito tutto su questi giochi

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              si l'ho visto proprio ora. Esteticamente stupendo,dicono la migliore di tutte le olimpiadi. Ma era scontato, hanno investito tutto su questi giochi
              mi aspettavo di più sui fuochi d'artificio però, in fondo ne sono i creatori.. boh.. per il resto tutto spettacolare soprattutto l'inizio con i tamburi-led e l'accensione della fiamma

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                mi aspettavo di più sui fuochi d'artificio però, in fondo ne sono i creatori.. boh.. per il resto tutto spettacolare soprattutto l'inizio con i tamburi-led e l'accensione della fiamma
                di più? Dai ragazzi, ragionando oggettivamente e lasciando da parte i discorsi politici, hanno fatto una cerimonia di apertura spettacolare.
                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                Commenta


                  #23
                  infatti, è stato spettacolare, io come atleta non mi sarei mai sognato di non presenziare alla cerimonia
                  .

                  Commenta


                    #24
                    frena frena..gli usa non sono da meno..inculano sud america e mezza africa con le loro sporche multinazionali...e le guerre???

                    Commenta


                      #25
                      Prima o poi il "popolo" cinese si accorgerà di come vive il resto del mondo civilizzato e allora saranno uccelli per diabetici per i loro leader...
                      Più un regime è duro e autoritario meno dura, non è matematico, ma quasi.
                      Intanto aspettiamo anche i turisti cinesi in Italia, 100.000.000 di cinesi (tanti sono i benestanti) sono in grado di viaggiare(e spendere) come gli occidentali, quanti sceglieranno l'Italia come meta per le vacanze?

                      Routine:
                      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                      Commenta


                        #26
                        Bel servizio del tg3, dopo 10 minuti dedicati all'apertura dei giochi hanno fatto vedere altri 10minuti di proteste in tutto il mondo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎