chi di voi è appassionato di scachi?? chi considerate il migliore??nn solo come forza ma come stile
anatoly
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiobeh Kasparov...
tra Kasparov (emblema di creatività) e Karpov (emblema di metodicità) scelo il primo.
ma il più forte è deep blusigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
deep blue-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiochi di voi è appassionato di scachi?? chi considerate il migliore??nn solo come forza ma come stilecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO sono appasionato di scacchi..nessuno e' stato meglio di Kasparov. .imbattuto in torneo per 20 anni. . .!
a me piaceva tantissimo anche capablanca..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocome punteggi di sicuro
a me piaceva tantissimo anche capablanca..
Non solo come punteggi. . nessuno lo ha mai battuto per 20 anni di fila in torneo. .
Famosa la sua frase poco prima di affrontare Deep Blue. ."Io non perdo mai. .!"
capablanca fu un grande campione del passato. . talento allo stato puro. . non studiava neppure la teoria. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon solo come punteggi. . nessuno lo ha mai battuto per 20 anni di fila in torneo. .
capablanca fu un grande campione del passato. . talento allo stato puro. . non studiava neppure la teoria. . .
grazie ad una mossa che, a suo dire un computer non avrebbe mai potuto fare...e si ipotizzò che contro di lui non ci fossero solo i calcoli del computer,ma anche la mente di un grande campione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggioinfatti nella prima sfida battè pure deep blue per 4 a 2. poi però perse...
grazie ad una mossa che, a suo dire un computer non avrebbe mai potuto fare...e si ipotizzò che contro di lui non ci fossero solo i calcoli del computer,ma anche la mente di un grande campione...
IO credo che Deep Bule.. pensi davvero. .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi. .fu sconvolto. .disse:
IO credo che Deep Bule.. pensi davvero. .!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon solo come punteggi. . nessuno lo ha mai battuto per 20 anni di fila in torneo. .
capablanca fu un grande campione del passato. . talento allo stato puro. . non studiava neppure la teoria. . .sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta