Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destino beffardo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Destino beffardo....

    TORINO - E' morto questa mattina, in un incidente stradale alle porte di Torino, Andrea Pininfarina. Aveva 51 anni. Pininfarina era presidente e amministratore delegato della storica carrozzeria torinese. Vicepresidente di Confindustria durante la presidenza di Luca Cordero di Montezemolo, attualmente era membro del consiglio direttivo. Nel 2005 era stato nominato Cavaliere del Lavoro.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    #2
    davvero triste
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #3
      r.i.p.
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Mi spiace molto.

        Se c'è una cosa che è veramente equa a questo mondo è proprio la morte.
        Non guarda i soldi, la razza, l'età..

        A chi ha voglia di leggere, consiglio questa poesia di Totò sulla morte.

        Totò recita 'A livella. Ogn'anno,il due novembre,c'è l'usanza per i defunti andare al Cimitero. Ognuno ll'adda fà chesta crianza;ognuno adda tenè chistu penziero.
        Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

        Commenta


          #5
          più che altro è l'ironia della sorte che destina ad un uomo di motori una morte del genere....è come se un elettricista morisse colpito da un fulmine....
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            #6
            peggio di clay ragazzoni a proposito di destino beffardo però non c'è
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              IN BORSA - Intanto in borsa il titolo Pininfarina è stato sospeso per eccesso di rialzo in Borsa dopo aver fatto segnare un guadagno del 9,78% a 6,6 euro, con scambi paria allo 0,5% del capitale.

              che tristezza....
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

              Commenta


                #8
                io cmq non conosco la dinamica...ma come può un uomo a 78 annia avere ancora la patente????

                Stando alla ricostruzione fornita dal comandante dei vigili urbani di Trofarello, Luigi Semenzato l'imprenditore stava percorrendo via Torino provenendo da Moncalieri sulla sua Vespa GT60 di colore grigio, quando all'altezza di via Filippo Turati è stato investito da una Ford Fiesta di colore rosso guidata da un uomo di 78 anni residente a Trofarello. Dalle prime ricostruzioni l'automobilista avrebbe avuto la visuale parzialmente ostruita da un furgone cassonato che stava scaricando materiale edile parcheggiato lungo via Torino. L'automobilista non avrebbe dato la precedenza a Pininfarina. I primi ad arrivare sul luogo dell'incidente sono stati i vigili urbani e il 118. Inutili i tentativi di rianimazione. Pininfarina è morto sul colpo. La salma è stata trasferita presso la camera mortuaria del cimitero di Chieri, a pochi chilometri di distanza. L'automobilista è stato ricoverato in stato di shock presso l'ospedale di Moncalieri
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                Commenta


                  #9
                  il destino non esiste
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #10
                    .

                    Commenta


                      #11
                      non ho capito bene, pininfarina era a bordo di una Vespa?

                      Commenta


                        #12
                        fosse stato su una vettura l'unico danno sarebbe stato solo un pò di spavento
                        lo dico, l'ho sempre detto e continuerò a dirlo: le due ruote sono TROPPO PERICOLOSE, pur con tutti i gli accorgimenti di sicurezza introdotti negli ultimi anni

                        ad ogni modo mi spiace parecchio perchè era uno dei pochi "figli di papà" in gamba come imprenditore

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          non ho capito bene, pininfarina era a bordo di una Vespa?
                          sì, e un signore di 78 anni gli ha tagliato la strada con una Fiesta

                          Commenta


                            #14
                            azz.....

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎