Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
una situazione di m...a
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioasd..potevi fargli un big bang attack..
ke posso dire? REP
Commenta
-
-
ragazzi l'ho scritto xche sono tornato con dei nervi che quasi mi prendevo a schiaffi da solo,siete liberi di pensare quello che volete e poi non ho mica raccontato sta grande rissa una manata in faccia e una testata stop.Voi vorreste farmi credere che abitate in paradiso...in tal caso beati voi, da me gli stronzi non mancano mai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio ti credo...ma l'americano era Maverick o Goose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiouaoooo che potenza!ti sei dimenticato di dire che ti sei fatto pure la ragazza e ti ha chiesto scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggioma dico io tutte a me capitano? sta sera ero in un bar del mio paese, quando ad un certo punto vado in bagno apro la porta e cè una tipa che inizia ad urlare "ma xkè ***** nn aveva chiuso a chiave? boh" comunque arriva il ragazzo mi mette una mano in faccia e li non ci ho visto più, gli ho tirato una testata sul naso dopodichè sono arrivati degli amici che mi hanno portato fuori.Dopo ho scoperto che i due sono americani in vacanza e lui ha spiegato che non aveva capito subito cosa era successo e aveva reagito così,alla fine mi ha anche detto scusa gli è venuto un naso come una patata Robbe da pazzi!!!
che film era??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggioche film era??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
sei stato troppo impulsivo.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta