Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Michael

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    era un grande, un fenomeno in tutti i sensi c'è poco da dire...
    peccato che come uomo valga zero, che sia pazzo e che ora sia soltanto l'ombra di quel fenomeno...mi pare che giri in carozzina ora
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      era un grande, un fenomeno in tutti i sensi c'è poco da dire...
      peccato che come uomo valga zero, che sia pazzo e che ora sia soltanto l'ombra di quel fenomeno...mi pare che giri in carozzina ora
      visto ieri al tg


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        #18
        una leggenda
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #19
          persona del ciufolo, ma come artista puro, un genio. Non credo non si possa ammirarlo, sinceramente...
          sigpic Amanti della carne..

          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

          Commenta


            #20
            Micheal e' stato il piu' grande ballerino e animale da palcoscenico di tutti i tempi.. era in grado di tenere in pugno folle oceaniche..farle esaltare. . .piangere. . a volte senza nemmeno muoversi. ..( guardate la canzone di apertura di JAM del dangerosu tour.. .a londra. . bucarest.. .)

            memorabili i suoi Bad tour. . .e l'ultimo History tour..

            Non era solo tecnicamente bravo a ballare ( suo mentore e maestro james brown . .altro talento virtuoso del ballo. .) ma aveva creato un suo stile assolutamente unico.. imitatissimo poi da altri dancer. . .

            molte star di oggi . .in primis Justin Timberlake. ..devono molto a Micheal e lo hanno piu' volte detto pubblicamente. . .

            Che poi Micheal sia completamente pazzo.. questo e' un altro discorso.. .dobbiamo sempre scindere l'uomo dall'artista. .sono due entita' diverse. .

            Io pratico il poppin.... come stile di ballo. . e' fantastico. .inoltre ho adottato la strategia di Micheal contro la timidezza.. pochi sanno che lui e' molto timido..allora come faceva a sconfiggerla?
            La affrontava con un attacco frontale. . .anadava sul palco di fronte a folle oceaniche... ! Con passo e movenze da spaccone. . .irriverente. .teatrale. . .era lui ad aveer in pugno la folla. . non il contrario. . . .!

            Eccezionale. . . .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #21
              sapevo che master sarebbe intervenuto..
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                sapevo che master sarebbe intervenuto..

                Come non potrei. .? Io ho due mentori.. Bruce Lee e Micheal jackson. ..
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎