If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
era un grande, un fenomeno in tutti i sensi c'è poco da dire...
peccato che come uomo valga zero, che sia pazzo e che ora sia soltanto l'ombra di quel fenomeno...mi pare che giri in carozzina ora
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
era un grande, un fenomeno in tutti i sensi c'è poco da dire...
peccato che come uomo valga zero, che sia pazzo e che ora sia soltanto l'ombra di quel fenomeno...mi pare che giri in carozzina ora
visto ieri al tg
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Micheal e' stato il piu' grande ballerino e animale da palcoscenico di tutti i tempi.. era in grado di tenere in pugno folle oceaniche..farle esaltare. . .piangere. . a volte senza nemmeno muoversi. ..( guardate la canzone di apertura di JAM del dangerosu tour.. .a londra. . bucarest.. .)
memorabili i suoi Bad tour. . .e l'ultimo History tour..
Non era solo tecnicamente bravo a ballare ( suo mentore e maestro james brown . .altro talento virtuoso del ballo. .) ma aveva creato un suo stile assolutamente unico.. imitatissimo poi da altri dancer. . .
molte star di oggi . .in primis Justin Timberlake. ..devono molto a Micheal e lo hanno piu' volte detto pubblicamente. . .
Che poi Micheal sia completamente pazzo.. questo e' un altro discorso.. .dobbiamo sempre scindere l'uomo dall'artista. .sono due entita' diverse. .
Io pratico il poppin.... come stile di ballo. . e' fantastico. .inoltre ho adottato la strategia di Micheal contro la timidezza.. pochi sanno che lui e' molto timido..allora come faceva a sconfiggerla?
La affrontava con un attacco frontale. . .anadava sul palco di fronte a folle oceaniche... ! Con passo e movenze da spaccone. . .irriverente. .teatrale. . .era lui ad aveer in pugno la folla. . non il contrario. . . .!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta