il video di zup non riesco a vederlo ma ho trovato questo, e mi pare che ci sia poco da prenderlo per il culo.... sembra fatto di granito...
fisici pro bber del 90
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiozup orco2 hai preso un filmato di uno che posa come mia nonna....è osceno a posare....
negli anni90 cmq c'era molto meglio di quersto fisico....già negli anni 80questo non lo si vedeva di sicuro....quindi presumo che questo sia un hp(non c'era a quel tempo questa categoria) e non un bb di categoria anni 90
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioil video di zup non riesco a vederlo ma ho trovato questo, e mi pare che ci sia poco da prenderlo per il culo.... sembra fatto di granito...
http://www.youtube.com/watch?v=8_EeWosDBY8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiomitico il povero muntzer...faceva paura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioanche l'essere un maniaco talvolta.
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioQuanto hai ragione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiomitico il povero muntzer...faceva paura..
Striato dalla testa ai piedi. .impressionante. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta