Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
agli appassionati di anime...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioyu degli spettri non piace?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioveramente? sei sicuro? ***** nn ci credo
sicuro, il problema e che ancora il manga non è abbastanza avanti per una seconda serie anime, ma visto l'enorme successo della prima serie una seconda e gia in programma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioovvi oche sono gusti , per me one piece è osceno e per te card captor sakura è osceno. che c'è di male a pensarla diversamente ? che poi la trama di sakura fosse scontata è tutto da vedere. io me lo sono visto per intero , sia cartaceo che su dvd , e a me ha preso molto , ed è raro visto che non c'è violenza , non ci sono morti o combattimenti letali.
Considerando che one piece ancora non è finito...di manga ha più di 400 capitoli, l'anime è a più di 300
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosicuro, il problema e che ancora il manga non è abbastanza avanti per una seconda serie anime, ma visto l'enorme successo della prima serie una seconda e gia in programma.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioConsiderando che one piece ancora non è finito...di manga ha più di 400 capitoli, l'anime è a più di 300Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq bestiolina sei sicuro di quella cosa? sono fonti ufficiali ke lo dicono?
ho un carissimo amico che ho conosciuto anni fa' ad un cosplay che è uno dei massimi responsabili della yamato italia, mi ha confermato come sicura la cosa.
il riagganciamento non è un problema trovare il modo per far cambiare idea a Claire alla fine non è niente di particolarmente difficile, immagino che gli faranno ammazzare una delle compagne o qualcosa del genere.
l'anime e andato a ruba quindi ci sono state delle forti pressioni, il discorso ovviamente e che al momento non cè abbastanza materiale per fare una seconda serie quindi se ne parlera tra un annetto almeno per l'inizio dei lavori dopodiche iniziera la produzione in jap style ad un episodio a settimana.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioHajime no Ippo (solo su youtube)
Poi da patita di anime degli anni '70 e '80... io direi VOLTRON (il robot dai 5 leoni colorati...sempre sul muletto trovi gli episodi) e Gatchaman-La battaglia dei Pianeti... fino a poco tempo fa su Sky lo ritrasmettevano!VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioho un carissimo amico che ho conosciuto anni fa' ad un cosplay che è uno dei massimi responsabili della yamato italia, mi ha confermato come sicura la cosa.
il riagganciamento non è un problema trovare il modo per far cambiare idea a Claire alla fine non è niente di particolarmente difficile, immagino che gli faranno ammazzare una delle compagne o qualcosa del genere.
l'anime e andato a ruba quindi ci sono state delle forti pressioni, il discorso ovviamente e che al momento non cè abbastanza materiale per fare una seconda serie quindi se ne parlera tra un annetto almeno per l'inizio dei lavori dopodiche iniziera la produzione in jap style ad un episodio a settimana.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioparlavo di ccs se non lo avessi capito
Parlavo del fatto che non essendo ancora finito non puoi dare giudizi a caso sulla trama, se non l'avessi capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioParlavo del fatto che non essendo ancora finito non puoi dare giudizi a caso sulla trama, se non l'avessi capitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiooops pensavo parlasse di death note.
grazie lo stesso cmq
Commenta
-
Commenta