ma Gary tu vuoi mettere card captor sakura con one piece? stai scherzando
agli appassionati di anime...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
ma per piacere matt one piece è penoso dio mio , ***** è che mangi i frutti ti allunghi coi pirati ma per dio era oscenoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma per piacere matt one piece è penoso dio mio , ***** è che mangi i frutti ti allunghi coi pirati ma per dio era osceno
Gary evita di commentare quello che non conosci tanto piu che citando Sakura non è che invece porti un capolavoro di trama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma per piacere matt one piece è penoso dio mio , ***** è che mangi i frutti ti allunghi coi pirati ma per dio era oscenoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ovvi oche sono gusti , per me one piece è osceno e per te card captor sakura è osceno. che c'è di male a pensarla diversamente ? che poi la trama di sakura fosse scontata è tutto da vedere. io me lo sono visto per intero , sia cartaceo che su dvd , e a me ha preso molto , ed è raro visto che non c'è violenza , non ci sono morti o combattimenti letali.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiome ne consigliate qualcuno carino?
ultimamente non so cosa guardare...
evitate i classici bleach,naruto,dragonball,ken,ecc ecc...già visti e conosciuti ...inoltre ho gia visto molti altri anime ma non mi va di fare una lunga lista...comunque consigliatemi qualche anime che vi è piaciuto molto
Getter Robot the last day (bellissimo con una bella colonna sonora)
Neon Genesis Evangelion (molto bello , guardati anche i 2 film)
Escaflowne
Le Bizzarre avventure di Jo Jo
Due Come noi (uno degli anime piu divertentio che ho mai visto)
in lingua originale sottotitolati in ITA ti consiglio:
Kotetsu Shin Jeeg
The Legend of Dayku Maryu
Saint Seiya - Hades
Saint Seiya - Hellysium
che sono il primo il seguito del famoso Jeeg
il secondo una storia parallela del Gaiking
gli ultimi 2 sono i seguiti dei cavalieri dello zodiaco ma fatto con qualità di OAV.
Ciao e Buona Visionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioinvece l'ideale sarebbe che facessi una lista di cosa hai gia visto, il concetto di classico e molto soggettivo e ha giudicare dai tuoi avatar mi sembra che sei da poco nel giro quindi rischieresti di perderti bella robetto che per altri viene considerate come classico o scontato
il genere che preferisco è il fantasy d'azione stile claymore con anche un po di storia sentimentale dentro....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
cmq guardatevi code geass...molto bello...ora sto guardando la seconda serie e rulla...ricorda molto death noteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
non so se lo hanno già scritto
trigunOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Sul genre Fantasy mi ricordo un "record of lodoss wars" ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sayuki ricordo che lo guardai anni addietro e mi intrippava non pocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cmq trovare anime a livello di claymore o deathnote è veramente dura...claymore per me è stata una droga...me ne ero innamorato
di anime ne ho guardati veramente tanti ma di cosi belli non ne ho piu trovati...forse code geass ci si avvicina...anche bleach rullaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq trovare anime a livello di claymore o deathnote è veramente dura...claymore per me è stata una droga...me ne ero innamorato
di anime ne ho guardati veramente tanti ma di cosi belli non ne ho piu trovati...forse code geass ci si avvicina...anche bleach rulla
tra circa un anno e mezzo dovrebbe iniziare la seconda serie anime.
Commenta
-
Commenta