Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
agli appassionati di anime...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiose gary parla di onepiece fa caga*e, c'ha una trama davvero infantile e spesso imbarazzante
se qualcuno avesse dei dubbi sulla qualita di questo manga, un commento negativo da parte di fedeita puo convincere a ricredersi anche il piu accanito dettratore
Commenta
-
-
ma se a me non piace , non piace punto fatevene una ragione e rispettate le idee degli altri , io mica sto qua a insistere che non lo dovete vedere o leggere , ma chisseneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioone piece? io mi guardo le puntate su animedb forever.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioRagazzi Federico mi sembra un amante del genere Hentai quindi orientate i vostri consigli su questo.
Commenta
-
-
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioinvece l'ideale sarebbe che facessi una lista di cosa hai gia visto, il concetto di classico e molto soggettivo e ha giudicare dai tuoi avatar mi sembra che sei da poco nel giro quindi rischieresti di perderti bella robetto che per altri viene considerate come classico o scontato
anche se probabilmente li hai gia visti ti nomino
trigun minchiata, dai...(sembra cowboy bebop)
record of lodoss war troppo complicato per fede...
dragon quest la brutta copia di DBZ
il fantastico mondo di Paul
beck, molto carino in anime e molto molto bello in versione manga
maison ikkoku bellissimo sia in anime che in hentai e reperibile anche doppiato in italiano anche se la versione subbata e un altro pianeta. questo è appropriato
daikengo anchesso molto carino anche se parecchio datato
giant robot, anchesso vecchio ma molto bello in particolare nei contorni della storia principale.
i l pazzo mondo di go nagai lo stesso parecchio divertente
trider g7
getter robot, in particolare per chi non lo conosce e molto apprezzabile l'ultima serie
Macross, veramente bellissimo sia in anime che in manga.
tutti quanti OK.
Mademoiselle anne troppo mieloso...ma ok
oh my goddes se è "oh mia dea" allora SREP
erementar gerad temo.
a dire il vero c'e ne sono parecchi quindi meglio se ci dici anche il genere che cerchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose vuoi un anime veramente bello , the slayer è d'obbligo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotroppo complicato x fede? ma x ki mi hai preso?
in tal caso Lodos War va benissimo...
anche Devil Lady e Devilman (serie recenti, ovvio)
sconsigliato Mao Dante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiorecord of lodoss war troppo complicato per fede...
comunque DragonQuest e Dragonball l'unica cosa che hanno simile e giusto il nome perche per il resto non c'entrano e non c'escono niente l'uno con l'altro.
Commenta
-
-
secondo me puoi vedere:
samurai shampolo
samurai 7
samurai deeper kio
ninjia scroll
3x3 occhi
X
initial d
se poi ti garbano gli anime che fanno vedere le mutandine.......: